• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Cofra...

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Reconverted S1p

73082-002
8023796520745
70,10 €
IVA Inclusa
Spedizione stimata in 2/3 giorni
Misura

Realizzate con materiali riciclati, trattati con tecnologie rivoluzionarie, volte a convertire materiali usati in materiali eco-sostenibili 100%, le scarpe antinfortunistiche Cofra Reconverted S1p fanno parte della nuova gamma di calzature di nuova generazione Green fit. Accattivanti per il design moderno e il colore grigio della tomaia con finiture arancione, rispondono perfettamente alle esigenze degli utilizzatori che vogliono scarpe antinfortunistiche a prezzi bassi e alla moda. Sicure, confortevoli ed ecologiche, le scarpe antinfortunistiche leggere Cofra Reconverted S1p hanno inserto della suola, nella zona del tallone, in POLY-GREEN, materiale composto da poliuretano vergine e poliuretano riciclato, utilizzato anche per la realizzazione della suola eco-tech.

 

Cofra Reconverted con Poly-green

Cofra Reconverted S1p sono fra le scarpe antinfortunistiche di modelli di successo maggiore del famoso brand, che ha creato una linea di calzature con Poly-green, tessuto ottenuto da materiali riciclati e opportunamente dosati e miscelati per garantire un perfetto bilanciamento fra portanza e assorbimento di energia d’impatto.

Morbide, leggere, traspiranti e confortevoli, le scarpe antinfortunistiche primavera estate Reconverted Green fit sono ideali da usare quando fa molto caldo, perché mantengono i piedi asciutti e assorbono il sudore.

Questo modello è considerato fra le scarpe antinfortunistiche migliori del brand per alcune caratteristiche particolari che le rendono uniche e insostituibili.

La tomaia in tessuto jacquard in filato 100% TEXpet color grigio proveniente da bottiglie di plastica usate, riciclate e rispondenti ai requisiti del Global Recycle Standard e la punta in pelle antiabrasione, che mantiene inalterato a lungo l'aspetto della scarpa, assicurano resistenza e protezione.

Il supporto interno in fibre di poliestere 100% PET garantisce il giusto sostegno e spessore alla calzatura e la fodera in sany-dry, antiabrasione, tridimensionale, antibatterica, traspirante, assorbe e deassorbe il sudore interno, garantendo piedi sempre asciutti e freschi.

La soletta ecotech color verde fluo è in poly-green, è antibatterica, traspirante, anatomica, antistatica, e sempre in poly-green è l’inserto della suola nella zona del tallone, che migliora il benessere della schiena e aumenta il comfort.

Le scarpe antinfortunistiche uomo Cofra Reconverted S1p assorbono meglio lo shock d'impatto della camminata grazie alla suola in poliuretano con inserto nel tacco, hanno un battistrada che assicura massima resistenza allo scivolamento su superfici bagnate da acqua, oli e liquidi, lamina APT Plate Zero Perforation in tessuto, non metallica, cucita direttamente nella suola e puntale in alluminio resistente a 200 J, più leggero del 40% di quello in acciaio.

La scarpa conferma il suo messaggio green anche nei lacci e nelle etichette che sono realizzate con filati riciclati provenienti da bottiglie usate.

Caratteristiche principali:

  • Tomaia: TEXPET, tessuto ecologico 100% PET
  • Suola: poliuretano/TPU con inserto in POLY-GREEN
  • Puntale: ALUMINIUM 200 J
  • Lamina: non metallica APT Plate - Zero Perforation anche con chiodo di diametro 3 mm
  • Performance - Plus tecnici: DGUV 112 - 191
Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tessuto ecologico 100% PET
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
Poliuretano/TPU
Chiusura
Lacci
Peso
610 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Green-Fit
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Grigio/Arancione
Genere
Unisex
Plus (1)
Lacci ed Etichette realizzati con Filati 100% Riciclati
Plus (2)
Dotata di Tomaia Antiabrasione
0 Articolo
8023796520745

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.