Scarpe Antinfortunistiche Cofra Alice S3
Scarpe Antinfortunistiche Cofra Alice S3

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Alice S3

5344276
8023796232228
55,40 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Pensate per rispondere ai gusti femminili, le scarpe antinfortunistiche donna Cofra sono molto apprezzate. In particolare, fra le scarpe antinfortunistiche di modelli femminili Alice rientra fra quelli di maggiore successo per il suo design sportivo e accattivante, il colore nero e le finiture rosa nel tallone e negli inserti. Leggerissima, pesa infatti appena 450 gr, è curata nei dettagli e asseconda i gusti di coloro che vogliono seguire le tendenze moda anche nel contesto lavorativo. Alice è molto apprezzata anche perché, oltre alle qualità elevata, è fra le scarpe antinfortunistiche a prezzi imbattibili, in grado di garantire il massimo comfort al pari di quelle più costose.

 

Cofra Alice idrorepellente e leggera

Le scarpe antinfortunistiche Cofra Alice S3 basse sono inconfondibili per la linea curata e molto amate dalle donne che sono attente al look da indossare in ambito lavorativo.

Queste speciali scarpe antinfortunistiche leggere hanno la tomaia in nabuck idrorepellente, che garantisce estrema resistenza e durata nel tempo.

Avvolgenti e protettive, sono adatte da indossare durante il freddo e la pioggia perché sono scarpe antinfortunistiche invernali, indicate per mantenere il piede caldo e asciutto.

Traspirante e antibatterica, la fodera interna sany-dry 100% poliestere è assorbente, deassorbente e antiabrasione, e assicura piedi perfettamente freschi anche quando le condizioni meteo non sono buone.

La soletta Cofra Soft è in poliuretano profumato, è particolarmente soffice e confortevole, anatomica, antistatica e forata, e assicura un eccellente assorbimento dell’energia d’impatto oltre che un grip elevato. Il piede è sempre asciutto grazie allo speciale disegno dello strato superiore che assorbe il sudore.

Alice di Cofra sono scarpe antinfortunistiche fra le migliori del brand perché particolarmente comode e lasciano libero il piede di muoversi naturalmente, merito della suola in poliuretano/TPU che sostiene ergonomicamente il movimento del piede.

Anche la presenza della lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation garantisce la sicurezza del piede e del sottopiede, così come il puntale in alluminio 200J, resistente e decisamente molto più leggero.

Progettate per dare il giusto equilibrio tra la dinamicità e la protezione, assicurando leggerezza e massimo comfort, le Cofra Alice S3 sono delle scarpe antinfortunistiche nate per essere utilizzate anche in ambienti umidi e il colore con cui sono realizzate le indirizza proprio verso l'universo femminile.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo è un aspetto fondamentale per coloro che da un lato desiderano un prodotto altamente protettivo e resistente, e dall’altro tengono in considerazione il costo.

Il successo di questa calzatura dimostra che si tratta di un prodotto vincente nell'antinfortunistica dedicata alle donne.

Caratteristiche principali:

  • Tomaia: nubuck idrorepellente
  • Suola: poliuretano/TPU
  • Puntale: ALUMINIUM 200 J
  • Lamina: non metallica APT Plate - Zero Perforation
  • Performance - Plus tecnici: DGUV 112 - 191, Italian Leather
Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Pelle Nabuk
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
Poliuretano/TPU
Chiusura
Lacci
Peso
450 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Running
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Donna
Colore
Grigio/Fuxia
Plus (1)
Il Design della Soletta Garantisce Assorbimento dell'Energia da Impatto
Plus (2)
La Parte Superiore della Calzatura Lascia il Piede Asciutto
1 Articoli
8023796232228

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?