Scarpe da Saldatore UPower Depp con...

Scarpe da Saldatore UPower Depp con Protezione del Metatarso

SO10223
8033546027110
65,88 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le Scarpe da Saldatore UPower Depp con Protezione del Metatarso rispondono pienamente alle esigenze di coloro che lavorano nell’industria siderurgica come saldatori e che vogliono indossare una calzatura capace di proteggerli dal calore, dalle scintille e dal metallo fuso. Compatta, avvolgente e comoda, questa scarpa è stata progettata per proteggere il metatarso senza stressarlo. Il materiale di produzione è la tomaia in pelle grana fina idrorepellente, che mantiene al sicuro il piede insieme alla fodera Wingitex e al puntale AirToe. È adatta a tutte le stagione, il colore è nero ed è unisex

 

Scarpe da Saldatore UPower Depp con Protezione del Metatarso

Le Scarpe da Saldatore UPower Depp con Protezione del Metatarso sono calzature che hanno caratteristiche davvero uniche e in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei lavoratori che operano in settori molto diversi. Le Scarpe da Saldatore U Power Depp sono di fatto scarpe antinfortunistiche che nascono per lavoratori dell’industria siderurgica e per i saldatori che lavorano in ambienti a elevato rischio, ossia che stanno a contatto col calore, il metallo fuso, le scintille, ecc. 

La forma delle Scarpe con Protezione del Metatarso è molto compatta, oltre a essere avvolgente, comoda e capace di mantenere il piede nel pieno comfort attraverso il sistema Stress out, il quale sfrutta la imbottitura diversa della linguetta, che è stata progettata per accompagnare il piede senza stressare il collo. La patta anteriore si chiude per proteggere il piede da piccoli spruzzi di metallo fuso, punti di saldatura, ecc.

Il peso delle Scarpe da Saldatore UPower Depp con Protezione del Metatarso è di 650 grammi, sono adatte per tutte le stagioni, hanno la chiusura coi lacci, sono unisex e con classe di protezione S3.

Scarpe da Saldatore UPower Depp con Protezione del Metatarso

Le Scarpe da Saldatore UPower Depp con Protezione del Metatarso sono fatte in tomaia in pelle grana fina idrorepellente per mantenere il piede al sicuro dall’esposizione dal calore, all’umido e all’acqua.

Le Scarpe da Saldatore U Power sono dotate di puntale AirToe Composite con membrana forata e traspirante, la quale elimina il sudore sotto forma di vapore acqueo. È versatile, leggere, dinamico e pesa soltanto 50 grammi. È presente anche la fodera in Wingtex a tunnel d’aria traspirante metal free, che garantisce grande traspirabilità. 

L’intersuola delle Scarpe con Protezione del Metatarso è fatta in soffice PU espanso, il quale ammortizza l’energia d’impatto del piede riducendo fatica e stress. Il battistrada in PU, invece, è compatto, antiolio, antiscivolo, antiabrasione e antistatico

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Classe di Protezione Aggiuntiva
HI - Isolamento dal Calore
HRO - Suola Resistente al Calore
M - Protezione Metatarsale
Materiale
Pelle Grana Mina
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione in Acciao
Suola
PU/VIBRAM
Chiusura
Lacci
Peso
650 gr (Tg. 42)
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
U-Special
Settore
Fabbri e Saldatori
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Sottopiede anatomico e protezione dal calore da contatto
Plus (2)
Ottima calzatura che isola dal calore
Nuovo Inserimento
Si
2 Articoli
Nuovo prodotto
8033546027110
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Antonello M. pubblicato il 16/09/2023 in seguito ad un ordine del 26/08/2023

5/5

Ottimo prodotto , per il mio lavoro da saldatore il top

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?