Scarpe Antinfortunistiche U Power...
Scarpe Antinfortunistiche U Power...

Scarpe Antinfortunistiche U Power Demon S1p Src

RI20026
8033546441428
60,90 €
IVA Inclusa
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 29 aprile 2024 con BRT

Le scarpe antinfortunistiche U Power Demon della linea Red Industry si distinguono per il design sportivo, sono moderne e colorate, curate nei particolari e piacciono molto a chi desidera indossare calzature protettive e grintose sia per valorizzare gli outfit da lavoro che nel tempo libero. Ideali per affrontare al meglio la stagione primavera estate, sono realizzare in pelle scamosciata e Nylon traspirante, hanno soletta antifatica WOW2, sono metal free e hanno un livello di sicurezza S1P ESD SRC. L’ottimo rapporto qualità prezzo fa di queste calzature un modello fra i più ricercati anche dal pubblico giovane per i colori accattivanti e la linea dinamica e grintosa.

 

***La U-Power Sta Apportando Lievi Modifiche al Modello Eliminando i Buchi Sul Puntale***

***In Caso di Specifiche Vs Esigenze Contattare Preventivamente il Nostro Servizio Clienti***

U Power Demon scarpe sicure e protettive

Inconfondibili per lo stile unico e inimitabile, le scarpe antinfortunistiche U Power Demon S1P SRC catturano l’attenzione per i colori accattivanti, la linea grintosa e il prezzo imbattibile.

Molto apprezzate per la qualità eccezionale, le scarpe Demon sono certificate ESD, adatte quindi per essere utilizzate in ambienti di lavoro specifici, dove sono presenti microchip, sostanze chimiche, laboratori con materiali esplosivi a rischio di incendi o esplosioni.

Infatti, le scarpe certificare ESD come le Demon sono elettricamente dissipative e scaricano quindi al suolo le cariche elettriche accumulate dal corpo umano durante l’uso, scongiurando le scosse.

La tomaia è realizzata in morbida pelle scamosciata, con inserti in Nylon ultra traspirante, e assicura la massima traspirazione e leggerezza.

La scarpa ha fodera interna in Wingtex a tunnel d’aria traspirante che garantisce comfort assoluto al piede e lo mantiene costantemente fresco e asciutto.

Il piede è protetto totalmente da urti e schiacciamenti fino a 200j grazie al puntale in Airtoe Composite, dotato di fori particolari, che lo lascia respirare per tutta la giornata.

La protezione totale del piede è assicurata anche dalla presenza della lamina antiperforazione NON metallica, Save & Flex Plus in tessuto, che è cucita direttamente sulla pianta della scarpa.

L’esclusiva innovazione della soletta antifatica ad effetto "WOW", caratteristica delle calzature Red Industry, assicura praticità e comfort.

Questa nuova soletta è realizzata in una mescola soffice Dinamic by BASF con capacità automodellanti in grado di assorbire in maniera uniforme le pressioni del peso corporeo del piede su tutta la pianta. L’inserto antifatica è inserito all'interno del copripiede e garantisce sollievo soprattutto dopo una prolungata permanenza in posizione eretta.

Estremamente comode e confortevoli, le calzature Demon S1P hanno battistrada con sagomature ben delineate, che garantiscono massima resistenza su pavimenti scivolosi, bagnati e sconnessi, e vengono realizzate nel range di taglie 38 / 47, nella calzata 11 Mondopoint Natural Comfort.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Pelle Scamosciata e Nylon
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
520 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Red Industry
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Grigio
Plus (1)
Suola in Poliuretano bidensità, antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatica
Nuovo prodotto
8033546441428
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Luigi P. pubblicato il 26/01/2023 in seguito ad un ordine del 16/01/2023

5/5

Scarpe di qualità.Molto comode.Consigliate.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.