• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Bianche...
Scarpe Antinfortunistiche Bianche...

Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3

07522BIBI
8033280330224
79,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 sono calzature da lavoro modello sneaker adatte per chi lavora nel settore alimentare e della ristorazione. Essendo scarpe antinfortunistiche, presentano un sottopiede anti-perforazione in fibra tessile e un puntale in materiale composito che resiste fino a 200J. Queste scarpe antinfortunistiche sono adatte a essere indossate in tutte le stagioni perché leggere e traspiranti. Inoltre sono unisex, quindi indossabili anche dalle donne. La loro caratteristica antiscivolo e idro-oleo-repellente le rendono adatte a luoghi di lavoro dove sono presenti macchie di acqua e di olio. Ciò grazie alla suola in poliuretano a doppia densità e al tacco con scanalature.

 

Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 dallo stile sneaker

Le Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 sono scarpe da lavoro che ricalcano perfettamente lo stile sneaker. Questa scarpa è stata studiata per coloro che lavorano nel settore della ristorazione e nel settore alimentare.
La calzatura di sicurezza Nitro Hannu, che è stata realizzata dalla Sparco Teamawork, è metal free, quindi leggera, antiscivolo e idro-oleo-repellente. Ciò vuol dire che è in grado di evitare l'assorbimento di macchie comuni di origine oleosa e acquosa.
Le Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 sono prodotte in tomaia in microfibra di colore bianco e la protezione del piede viene garantita da un puntale in materiale composito che resiste fino a 200J. In questo modo garantisce la massima sicurezza.
La suola viene prodotta tramite la tecnologia FlatGrip in poliuretano a doppia densità. Il disegno geometrico della suola garantisce una superficie di appoggio molto elevata e un ottimo grip anche quando sul pavimento sono presenti oli e liquidi.
Questa scarpa da lavoro è unisex, quindi può essere anche indossata dalle donne. Inoltre, può essere anche indossata in ogni stagione dell’anno.

Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 antiscivolo e antishock

Le Scarpe Antinfortunistiche Bianche Sparco Hannu S3 hanno la soletta interna removibile, particolarmente rinforzata, oltre che traspirante e ergonomica grazie all’imbottitura in materiale Mesh. Presenta una chiusura a lacci e la loro classe di protezione è S3. Questa classe indica le scarpe antinfortunistiche che sono in tomaia idrorepellente per proteggere il piede dall'acqua e dalla pioggia, di puntale protettivo, suola antiscivolo e antishock per proteggere il tallone dagli urti, oltre alla soletta anti-perforazione per proteggere da chiodi e schegge.
Il tacco Antislip presenta scanalature che sono state studiate per far defluire molto velocemente i liquidi.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Microfibra
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU
Chiusura
Lacci
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Scarpe da Lavoro
Settore
Industria Alimentare, Laboratorio
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Colore
Bianco
Genere
Unisex
Classificazione
Best Seller
1 Articoli
8033280330224
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Davide T. pubblicato il 08/08/2023 in seguito ad un ordine del 10/07/2023

5/5

Già avute in passato molto comode rispetto ad altre in commercio

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?