• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Sparco Keke...
Scarpe Antinfortunistiche Sparco Keke...

Scarpe Antinfortunistiche Sparco Keke S1P

07517NRVF
8033280224905
75,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Compralo adesso e ricevilo martedì 23 aprile 2024 con BRT

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Keke S1P sono calzature con trattamento Antishock a salvaguardia della regione del tallone e per prevenire le sensazioni dolorose assorbendo l'energia dell'impatto.  Inoltre, il rinforzo antiscivolo garantisce una base stabile.  Il sottopiede antiperforazione, realizzato in fibra tessile, offre una protezione completa alla pianta del piede.  Il puntale in materiale composito resiste fino a 200 J, mentre il sottopiede estraibile in PU antistatico con termoformatura ergonomica garantisce comfort e igiene, sottolineando inoltre la silhouette del piede. La scarpa vanta tonalità vivaci integrate da finiture eleganti.  Il suo design moderno e spigoloso emana un inconfondibile stile italiano.  

 

Scarpe Antinfortunistiche antistatiche

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Keke S1P sono un modello di calzature protettive prodotto dall'azienda italiana Sparco, specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per il motorsport.

Queste scarpe sono classificate come antistatiche, ossia dotate di una resistenza elettrica limitata per evitare la generazione di scintille che potrebbero causare esplosioni o incendi in ambienti industriali potenzialmente esplosivi.

Inoltre, le scarpe antinfortunistiche Sparco Keke S1P sono conformi alle norme europee per la sicurezza sul lavoro e offrono protezione contro impatti, compressioni, perforazioni e scivolamenti.

La tomaia è realizzata in tessuto ad alta resistenza con inserti in microfibra, mentre la fodera è in tessuto traspirante per garantire il massimo comfort durante l'uso prolungato.

La suola è in gomma antiscivolo e resistente all'abrasione, mentre la punta è in composito per offrire protezione contro gli impatti di oggetti pesanti. Inoltre, la suola presenta una protezione contro le perforazioni per evitare di farsi male ai piedi con eventuali oggetti appuntiti.

Quindi, sono un'ottima scelta per chi cerca una calzatura protettiva antistatica, resistente e comoda, adatta per l'utilizzo in ambienti industriali e potenzialmente esplosivi.

Calzature da lavoro realizzate in tomaia in 3D Mesh

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Practice S1P SRC sono l'ultima aggiunta a una serie diversificata e vibrante progettata per soddisfare le esigenze dei clienti con bisogni diversi.  Dotate di una suola in poliuretano monodensità e realizzate con materiali ultra traspiranti, queste scarpe sono leggere e ideali per l'uso quotidiano con movimenti frequenti.  

La tomaia è realizzata in 3D Mesh, una microfibra resistente all'abrasione, leggera e traspirante. Il design del battistrada comprende superfici di appoggio modulari caratterizzate da segmenti geometrici, che forniscono una trazione infallibile in qualsiasi scenario.  Il rapido drenaggio dei liquidi e l'eccezionale resistenza agli oli e agli idrocarburi sono ulteriori vantaggi offerti da questo battistrada.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Microfibra
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU
Chiusura
Lacci
Peso
450 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
PRACTICE
Materiale Interno
Tessuto 3D Microforato
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero/Verde
Genere
Unisex
Plus (1)
Soletta antiperforazione in Fibra Tessile
Plus (2)
Calzatura dotata di profili incisi per migliorare la tenuta
Classificazione
Best Seller
1 Articoli
8033280224905
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

NORI M. pubblicato il 05/03/2024 in seguito ad un ordine del 09/02/2024

5/5

ottime

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

FRANCESCO Z. pubblicato il 08/07/2023 in seguito ad un ordine del 13/06/2023

5/5

ottime come le mie aspettative

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?