• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Sparco...

Scarpe Antinfortunistiche Sparco Sonoma ESD S1P

07539GSVF
8033280501556
71,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Sonoma ESD S1P sono calzature da lavoro da indossare durante la stagione primaverile e quella estiva. La presenza di sistemi di protezione del piede e delle dita soddisfano pienamente gli standard richiesti. Realizzate in tomaia in pelle scamosciata, sono metal free, antistatiche e idrorepellenti. Le sagomature ben evidenziate della suola in PU consentono di camminare su qualsiasi tipologia di terreno e anche in presenza di oli, idrocarburi e liquidi vari. Inoltre, il tallone ammortizzante riduce l'impatto sui piedi e sulle articolazioni. Oltre a essere belle ed eleganti, offrono grande sicurezza, comfort e flessibilità.

 

Scarpe Antinfortunistiche dagli elevati standard di sicurezza

Quando si scelgono le scarpe antinfortunistiche, è importante considerare i rischi specifici del proprio ambiente di lavoro e selezionare scarpe che soddisfino gli standard di sicurezza necessari per il proprio settore. È anche importante garantire una vestibilità adeguata per prevenire fastidi e potenziali lesioni ai piedi.

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Sonoma ESD S1P sono calzature da lavoro antinfortunistiche prodotte dall'azienda italiana Sparco. Queste scarpe sono progettate per fornire protezione per i piedi e le dita in vari ambienti di lavoro, come cantieri o impianti di produzione.

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Sonoma sono realizzate con materiali di alta qualità e sono dotate di sistemi di protezione che soddisfano gli standard di sicurezza per la resistenza agli urti. Sono inoltre dotati di una suola antiscivolo che fornisce un'eccellente trazione su varie superfici, nonché di un tallone ammortizzante per ridurre l'impatto sui piedi e sulle articolazioni.

Queste scarpe antinfortunistiche sono adatte per i lavori outdoor e in condizioni climatiche estreme. Inoltre, vengono usate da coloro che lavorano in settori molto impegnativi, dove sicurezza, resistenza e comfort sono essenziali. 

Calzature realizzate in tomaia in pelle scamosciata 

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Sonoma ESD S1P sono particolarmente apprezzate da un vasto numero di lavoratori. Oltre a essere belle ed eleganti, hanno rifiniture particolari e sono total Metal free. Offrono grande sicurezza, comfort e flessibilità

Realizzate in tomaia in pelle scamosciata, sono calzature che devono essere indossate esclusivamente in primavera ed estate. La suola in PU presenta sagomature ben evidenziate, le quali assicurano il massimo dell’aderenza sul terreno, anche in presenza di liquidi, idrocarburi e oli.  Idrorepellente e antistatica, questa scarpa da lavoro presenta un sottopiede in fibra tessile anti-perforazione. L’allacciatura particolare con passanti ad alta visibilità consente una chiusura della scarpa in base alla conformazione del piede. 

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Classe di Protezione Aggiuntiva
LG - Grip su Scale e Pioli
Materiale
Tomaia in Pelle Scamosciata
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
550 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
INDY
Materiale Interno
Tessuto 3D Microforato
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Colore
Grigio/Verde
Genere
Unisex
Plus (1)
Calzatura dotata di speciale tacco conforme ai requisiti per scale a pioli
Plus (2)
Puntale in vetroresina resistente fino a 200J
Classificazione
Best Seller
Norma EN 20345:2022
Definisce i requisiti Base e Supplementari (facoltativi) per le calzature di sicurezza per usi generali
1 Articoli
8033280501556
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Christian M. pubblicato il 11/07/2023 in seguito ad un ordine del 02/07/2023

5/5

Ottime scarpe leggerissime io uso solo SPARCO 👍🔝

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?