• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Sparco...
Scarpe Antinfortunistiche Sparco...

Scarpe Antinfortunistiche Sparco Martini S1P

07527MRBM
8033280435882
89,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 22 aprile 2024 con BRT

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Martini ESD S1P HRO sono un modello di calzature protettive prodotto dall'azienda italiana Sparco, nota per la produzione di abbigliamento e accessori per il motorsport. Questa scarpe da lavoro antinfortunistiche sono appositamente progettate per offrire massima protezione ai piedi e agli arti inferiori in ambienti di lavoro a rischio. Sono realizzate con materiali resistenti e durevoli e presentano una punta in composito che offre protezione contro impatti di oggetti pesanti. Inoltre, la suola è in gomma antiscivolo per garantire una maggiore aderenza e sicurezza sulle superfici bagnate o scivolose. La scarpa presenta anche una fodera in tessuto traspirante per garantire il massimo comfort durante l'uso prolungato.

 

Scarpe Antinfortunistiche della linea New Gymkhana

Nella collezione di scarpe antinfortunistiche New Gymkhana, il modello Sparco Martini Racing S1P SRC si distingue come l'opzione più innovativa, elegante e sportiva disponibile. Tonalità vibranti striano la tomaia mentre le meticolose cuciture aggiungono un tocco di raffinatezza.  Dettagli sorprendenti accentuano lo stile straordinariamente dinamico e sportivo della calzatura, rendendola una scelta ideale per il pubblico energico e giovanile.

Le scarpe Gymkhana Martini Racing trasudano la stessa tenacia che possiedono i piloti di Formula 1, pur essendo leggere, comode e visivamente sbalorditive.  Sono l'abbinamento perfetto per le persone che sono sempre alla ricerca di un po' di euforia!

Traendo ispirazione dai colori e dal logo del rinomato team rally Martini Racing, le scarpe antinfortunistiche Sparco Martini hanno un design elegante e contemporaneo.  Queste scarpe hanno ottenuto un notevole consenso dagli appassionati di auto da rally grazie al loro look sportivo e all'associazione con una squadra che ha lasciato un segno indelebile nella storia del motorsport. Grazie alla tomaia in microfibra Velour e al mesh traspirante, la scarpa è morbida, leggera e traspirante.

Calzature da lavoro metal free

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Martini ESD S1P HRO presentano una linguetta in nylon ed inserti in microfibra antigraffio. Sono calzatura Metal free e presentano un puntale in materiale composito resistente fino a 200J.

La lamina antiperforazione in fibra tessile garantisce la massima protezione da qualunque tipo di perforazione. Inoltre, grazie alla soletta removibile antistatica in PU, che è ergonomica e termoformata, il piede trova conforto anche dopo lunghe ore lavorative. 

A chiudere il cerchio la fodera interna in Mesh traspirante, assorbente e deassorbente, la suola incollata EVA-GOMMA per assorbire l’energia d’impatto del tallone e il battistrada Multigrip per lavorare su pavimenti scivolosi.      

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Microfibra
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
EVA
Chiusura
Lacci
Peso
500 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
GYMKHANA MARTINI RACING
Materiale Interno
Tessuto 3D Microforato
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Blue/Rosso
Plus (1)
Calzatura con rinforzo in TPU al tallone
Plus (2)
Morbida Tomaia scamosciata traspirante
Classificazione
Best Seller
2 Articoli
8033280435882
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 4 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    1
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Giovanni A. pubblicato il 12/12/2023 in seguito ad un ordine del 26/11/2023

5/5

Prodotto magnifico molto buono lo ricomprerei di nuovo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Maria F. pubblicato il 29/11/2023 in seguito ad un ordine del 31/10/2023

5/5

Scarpa dalla calza sorprendente morbida. Pesa poco meno delle U-Power (siamo lì) ma decisamente più leggere delle Base che però hanno una pianta più larga conosco bene entrambi i modelli perché li alterno in base all'esigenza. Comunque è un prodotto molto curato nelle cuciture e nei materiali in generale. Lo stesso prodotto si trova anche senza brand ma di colore diverso per ovvie ragioni.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Fabrizio C. pubblicato il 05/07/2023 in seguito ad un ordine del 12/06/2023

4/5

Come da adescizione

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Alessandro B. pubblicato il 18/06/2023 in seguito ad un ordine del 05/06/2023

2/5

Il prodotto è stupendo e apparentemente comodissimo, ma non ha omologa ESD, motivo per cui lo avevo acquistato. Son per ciò costretto al reso.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?