• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Sparco Seb S1P

Scarpe Antinfortunistiche Sparco Seb S1P

07527VSLI
8033280413514
79,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Ordinalo prima del 6 minutes e ricevilo domani con BRT

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Seb S1P sono prodotte dall’azienda Sparco, che da anni si impegna nella creazione di calzature lavorative di qualità, sicure e adatte a diversi ambienti di lavoro. Questo modello in particolare ricalca in pieno lo stile sneaker, a cui si aggiungono diversi elementi per garantire la sicurezza sul posto di lavoro. La zona che viene chiamata 'P' indica la presenza di una lama antiperforazione con soletta in fibra tessile a perforazione zero, la quale protegge il piede da oggetti appuntiti che si possono trovare, ad esempio, in un cantiere edile. L’innovativo sistema Teamwork, invece, riesce a massimizzare l’efficienza del movimento della pianta del piede. 

 

Scarpe Antinfortunistiche in stile sneaker

Per una protezione del piede versatile e solida, le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Seb S1P sono le calzature da lavoro ideali.  Progettate in stile sneaker, queste scarpe protettive vantano una tomaia in microfibra velour e tessuto microforato per garantire traspirabilità e comfort. L'intersuola in Eva e la suola in gomma multigrip migliorano ulteriormente la loro durata e resistenza.

Le scarpe Sparco Seb S1P SRC della linea Gymkhana rispettano la norma EN ISO 20345:2011 e vantano un livello di protezione S1. Ciò salvaguarda la punta da 200 Joule da eventuali danni, grazie al puntale composito non magnetico, e la suola antistatica incorpora l'assorbimento di energia nella zona del tallone.  La zona denominata 'P' denota la presenza di una lamina antiperforazione con soletta in fibra tessile a perforazione zero in queste scarpe Sparco.

le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Seb S1P implementano l'innovativo sistema Teamwork che massimizza l'efficienza del movimento della pianta del piede.  Questa tecnologia concentra la potenza nell'area in cui il piede subisce la pressione più elevata, ottenendo un ritorno di energia del 70%.  

Nuove Scarpe Antinfortunistiche Seb S1P con zero stress

Queste nuove Scarpe Antinfortunistiche Seb S1P di Sparco permettono uno sforzo fisico ridotto e livelli di stress inferiori sia sulla colonna vertebrale che sulla schiena, favorendo contemporaneamente il rilassamento muscolare. Di conseguenza, i lavoratori possono dire addio alla fatica di fine giornata, poiché le scarpe antinfortunistiche riducono la stanchezza, aumentando la vigilanza e la consapevolezza dei potenziali rischi di scivolamento e inciampo.

Realizzate per la sicurezza, le scarpe Sparco SEB hanno una suola MultiGrip su misura per evitare scivolamenti su più superfici.  La suola è composta da un'intersuola in EVA leggera e da un battistrada in gomma, caratterizzato da tasselli antiscivolo e profili autopulenti che assicurano un efficiente drenaggio dei liquidi.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Microfibra
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
EVA
Chiusura
Lacci
Peso
500 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
GYMKHANA
Materiale Interno
Tessuto 3D Microforato
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Verde/Giallo
Genere
Unisex
Plus (1)
Puntale amagnetico resistente fino a 200J
Plus (2)
Calzatura dotata di un secondo paio di stringhe colorate
Classificazione
Best Seller
2 Articoli
8033280413514
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 03/04/2024 in seguito ad un ordine del 24/03/2024

4/5

Ottima scarpa

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?