• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Sparco Dani...

Scarpe Antinfortunistiche Sparco Dani S1P

07527BMGF
8033280413484
79,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Dani S1P SRC sono calzature da lavoro adatte per chi lavora in luoghi che presentano pericoli. Sono completamente Metal Free, quindi ideali per essere utilizzate in ambienti con presenza di Metal Detector. Lo stile sportivo è uno dei tratti distintivi della produzione Sparco, azienda che realizza ogni suo prodotto mantenendo fede alla propria filosofia. Il battistrada Multigrip fornisce un'eccezionale resistenza allo scivolamento, mentre il tallone rinforzato antiscivolo garantisce equilibrio e stabilità ottimali per il piede. Prodotte con materiali resistenti, queste scarpe antinfortunistiche presentano diversi sistemi di protezione, come la lamina antiperforazione e il puntale in fibra tessile

 

Scarpe Antinfortunistiche contro lesioni e infortuni

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Dani S1P sono un tipo di calzature progettate per proteggere i piedi e gli arti inferiori da lesioni e infortuni sul posto di lavoro. Queste scarpe sono solitamente indossate da lavoratori che operano in ambienti industriali, di costruzione o in altri ambienti a rischio.

Queste scarpe antinfortunistiche sono progettate con un materiale resistente e durevole e presentano un'ampia gamma di caratteristiche protettive come le punte in acciaio o composito o le suole antiscivolo.

Per garantire una protezione ottimale e prevenire incidenti o infortuni sul lavoro, è fondamentale scegliere con cura le scarpe antinfortunistiche adeguate in base alle specifiche esigenze del lavoro, con una vasta gamma di modelli e stili. Prodotti innovativi, sportivi e all'avanguardia sono i tratti distintivi della collezione Gymkhana lanciata di recente. 

Tra i suoi modelli più amati ci sono le scarpe antinfortunistiche Sparco Dany S1P SRC, molto apprezzate dai lavoratori dinamici e contemporanei. Il segno distintivo di questi prodotti è il loro peso e consistenza delicati, completati da cuciture meticolose e dall'uso di materiali di prima qualità.

Calzature da lavoro in tomaia in microfibra Velour

La parte superiore delle Scarpe Antinfortunistiche Sparco Dani S1P è realizzata in Tomaia in Microfibra Velour, completata da un materiale a rete traspirante e leggero.  

Il puntale è costruito con un materiale composito privo di metallo e può resistere fino a 200J. Questa fibra tessile è rinforzata con una lamina antiperforazione, garantendo una protezione senza pari da tutti i tipi di perforazione.

Il Soletta rimovibile antistatica in PU possiede proprietà ergonomiche. Il Mesh traspirante utilizzato come fodera interna facilita la rapida evaporazione del sudore.

La suola adesiva EVA-GOMMA mitiga sapientemente la pressione esercitata dal tallone durante la camminata, assorbendo efficacemente l'energia d'impatto.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Microfibra
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
EVA
Chiusura
Lacci
Peso
500 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
GYMKHANA
Materiale Interno
Tessuto 3D Microforato
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Blue Navy/Giallo
Plus (1)
Calzatura dotata di Battistrada Multigrip
Plus (2)
Profili autopulenti nella suola per il drenaggio di liquidi
Classificazione
Best Seller
2 Articoli
8033280413484

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?