• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Sparco...
Scarpe Antinfortunistiche Sparco...
Scarpe Antinfortunistiche Sparco...

Scarpe Antinfortunistiche Sparco Texas S1P ESD

07538GSGF
8033280501273
71,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Texas S1P garantiscono protezione e sicurezza ai piedi dei lavoratori che operano in ambienti di lavoro rischiosi. In effetti sono conformi allo standard europeo EN ISO 20345:2011 e hanno una classe di protezione S1P. La tomaia in pelle scamosciata e tessuto tecnico e la fodera interna in tessuto tridimensionale traspirante garantiscono il massimo comfort e la massima traspirabilità. La suola in gomma è antiscivolo, resistente all'olio e agli idrocarburi. Queste scarpe antinfortunistiche sono inoltre dotate di un'intersuola in EVA, che offre un'ottima ammortizzazione e comfort al piede. La linguetta e il colletto imbottiti offrono un maggior comfort, mentre i lacci elastici assicurano una vestibilità perfetta.

 

Scarpe Antinfortunistiche che si ispirano alla Formula 1

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Texas S1P è un modello che si ispira ai Gran Premi di Formula 1. In effetti, esteticamente queste calzature sono eccezionalmente aggressive e sportive

Dallo stile deciso e dalla struttura robusta e solida, le Sparco Texas sono particolarmente apprezzate da coloro che devono percorrere distanze importanti in pavimenti oleosi, irregolari e scivolosi.

A ben guardare, la suola in effetti mostra molta resistenza allo scivolamento e il battistrada, che presenta sagomature ben incise, riesce a garantire un'eccellente aderenza su qualsiasi tipo di superficie.

I materiali che l’azienda Sparco ha utilizzato per realizzare le Sparco Texas S1P sono di alto livello qualitativo, così come le cuciture e le finiture, le quali riescono a conferire comfort, protezione e praticità.

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Texas S1P sono realizzate in tomaia in Microfibra idrorepellente e nylon, rendendolo quindi traspiranti, morbide e resistente. 

Oltre alle cuciture precise e ben fatte, è presente un puntale metal free in materiale composito, il quale è resistente fino a 200J. Inoltre, la soletta removibile in PU e antistatica offre ergonomia. 

Calzature da lavoro resistenti allo scivolamento

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Texas S1P hanno una fodera traspirante all’interno che è tridimensionale, microperforata e traspirante. Inoltre, grazie alla suola in phylon e nitrile, la scarpa mostra una grande resistenza allo scivolamento sulle superfici oleose e bagnate. A ciò si aggiunge l’elevato grip del battistrada grazie ai disegni incrociati. Avvolgendo il piede, le Sparco Texas S1P lo proteggono dall’umidità, dal freddo e dalle condizioni climatiche avverse in generale. 

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Texas S1P sono apprezzate per la loro robustezza e qualità dei materiali, oltre che per il design sportivo e accattivante, quindi la scelta ideale per chi cerca scarpe resistenti, comode e dallo stile moderno.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Classe di Protezione Aggiuntiva
LG - Grip su Scale e Pioli
Materiale
Tomaia in Pelle Scamosciata
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
550 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
INDY
Materiale Interno
Tessuto 3D Microforato
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Colore
Grigio/Giallo
Genere
Unisex
Plus (1)
Profili lamellari nella suola per una maggior tenuta allo scivolamento
Plus (2)
Calzatura confortevole e traspirante
Classificazione
Best Seller
Norma EN 20345:2022
Definisce i requisiti Base e Supplementari (facoltativi) per le calzature di sicurezza per usi generali
1 Articoli
8033280501273

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.