• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Sparco...

Scarpe Antinfortunistiche Sparco Detroit S1P ESD

07538NRGS
8033280501280
71,00 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 29 aprile 2024 con BRT

Le scarpe antinfortunistiche Sparco Detroit ESD SP1 sono progettate per offrire protezione e sicurezza ai piedi degli operatori che lavorano in ambienti di lavoro a rischio. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata e tessuto tecnico traspirante, mentre la fodera interna è in tessuto tridimensionale per garantire la massima traspirabilità. La suola in gomma è antiscivolo, resistente all'olio e agli idrocarburi. Le Sparco Detroit sono dotate di una punta in composito, che fornisce una protezione contro gli urti e la compressione, ma è più leggera della tradizionale punta in acciaio. Inoltre, la suola intermedia è in tessuto anti-perforazione, per garantire una maggiore protezione contro la penetrazione.

 

Scarpe Antinfortunistiche dalla grande protezione e comfort

Novità dell'anno, le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Detroit ESD S1P è una delle linee migliori che l'azienda italiana ha realizzato per i lavoratori impegnati in attività abbastanza faticose che necessitano di protezione e comfort

Queste scarpe antinfortunistiche dell’azienda Sparco sono ricche di dettagli, colori e accessori che mettono in risalto lo spirito sportivo e il dinamismo delle calzature. La struttura robusta e resistente non impedisce i movimenti ma, al contrario, è dotata di estrema flessibilità.

Lo stile Sparco ha una particolarità veramente unica: si riconosce col passare del tempo, grazie alla grinta e all'aggressività sportiva che caratterizza tutta la sua produzione. La Sparco Detroit è prodotta in Tomaia in pelle scamosciata, che la rende traspirante, resistente e morbida. 

Le cuciture della calzatura da lavoro sono precise e mettono in risalto la linea. Inoltre è una scarpa metal free, poiché il puntale è prodotto con un materiale composito resistente fino a 200J.  La lamina antiperforazione in fibra tessile garantisce la massima protezione da qualunque tipo di perforazione. 

Battistrada sagomato per una migliore aderenza

Le Scarpe Antinfortunistiche Sparco Detroit S1P ESD hanno una soletta in PU removibile e antistatica e una fodera traspirante interna, la quale è tridimensionale e micro-perforata. La suola in phylon e nitrile assicura la resistenza massima allo scivolamento su pavimenti oleosi e bagnati. 

Invece, il battistrada sagomato e a grip elevato riesce ad aderire efficacemente al pavimento. Per questo motivo, le Sparco Detroit S1P sono indicate per coloro che lavorano sia outdoor che indoor e che hanno necessità diverse. La linguetta e il colletto imbottiti offrono un maggior comfort, mentre i lacci elastici assicurano una vestibilità perfetta.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Classe di Protezione Aggiuntiva
LG - Grip su Scale e Pioli
Materiale
Tomaia in Pelle Scamosciata
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
550 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
INDY
Materiale Interno
Tessuto 3D Microforato
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Genere
Unisex
Colore
Nero/Rosso
Plus (1)
Soletta antiperforazione in Fibra Tessile Ultraleggera
Plus (2)
Soletta termoformata, ergonomica e removibile
Classificazione
Best Seller
Norma EN 20345:2022
Definisce i requisiti Base e Supplementari (facoltativi) per le calzature di sicurezza per usi generali
1 Articoli
8033280501280

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.