Scarpe Antinfortunistiche FTG Black...

Scarpe Antinfortunistiche FTG Black High S3

BLACK_HIGH
8056093995312
75,90 €
IVA Inclusa
Misura

Le scarpe Antinfortunistiche FTG Black High S3 sono le calzature da lavoro invernali ed impermeabili ideali per diversi settori di applicazioni quali Elettronica ed Elettrotecnica, Industria meccanica, Lavori Pubblici, Logistica ed imballaggio, perfette per Professionisti ed Artigiani.

Le FTG Black High S3 sono state progettate non solo per essere sicure e pratiche, ma anche per essere confortevoli e comode rispondendo così non solo alle esigenze di sicurezza richieste ad un dispositivo di protezione, ma anche ad un’esigenza di salute del piede. 

L'altezza alla caviglia che garantisce stabilità e protezione del piede, una delle caratteristiche principali di queste scarpe da lavoro è la loro intersuola, studiata nella sua intensità per favorire la morbidezza a tutto vantaggio del comfort.

 

Scarpe Antinfortunistiche FTG Black High S3

Le Scarpe Antinfortunistiche FTG Black High S3 sono l'ideale per chi cerca una scarpa antinfortunistica dalle alte prestazioni ed è perfetta per professionisti ed artigiani. Sono scarpe da lavoro invernali ed impermeabili, dalla linea giovane e sportiva. 

I campi di utilizzo per questa scarpa da lavoro sono molteplici:Elettronica ed Elettrotecnica,Industria Meccanica, Lavori Pubblici, Logistica ed Imballaggio.

Le caratteristiche formali e di composizione di queste scarpe antinfortunistiche le rendono funzionali e confortevoli allo stesso tempo, con una piccola particolarità in più; sono Ecofriendly e Veganfriendly.

Quali sono le caratteristiche che distinguono questo prodotto da tanti altri?

L'altezza alla caviglia di queste Scarpe FTG è studiata per la maggiore stabilità e sicurezza del piede, evitando le distorsioni; è l'ideale per chi sale e scende dalle scale o dai ponteggi!

Il puntale metallico “THIN CAP” completa le caratteristiche di sicurezza di questa scarpa da lavoro rendendola resistente all’urto a 200 J e alla compressione 15 KN.

Un’altra importante caratteristica di queste scarpe antinfortunistiche è che sono ESD, ovvero pensate per proteggere dalle scariche elettrostatiche chi si trova a lavorare in ambienti a rischio; hanno inoltre un’alta capacità di assorbimento dell’energia nella zona del tallone.

Il tomaio di queste scarpe da lavoro è stato realizzato in materiale sintetico elasticizzato “Knit Tecnology” (nylon + poliestere) con trattamento idro, che conferisce un’alta permeabilità al vapore acqueo con un coefficiente di 9,7 mg/(cm × h) che le rende quindi molto traspiranti, caratteristica fondamentale per la corretta salute del piede.

La fodera anteriore e posteriore di queste scarpe antinfortunistiche è realizzata in 100% poliestere con lavorazione a nido d’ape per favorire il riciclo dell’aria; questa scarpa da lavoro risulta quindi traspirante e resistente all’abrasione.

Il sottopiede di queste calzature FTG da lavoro è del tipo non metallico “HRP isole” e resistente alla perforazione.

La soletta è estraibile e del tipo SPORT-LITE BIG anatomica e antistatica, mentre la suola è in poliuretano mono-densità che conferisce alla Scarpa Antinfortunistiche FTG Black High S3 una particolare resistenza alle flessioni e alle abrasioni, nonché una particolare caratterizzazione antiscivolo, antipolio ed antistatico.

Una scarpa da lavoro a tutti gli effetti sicura e funzionale, perfetta chi vuole il massimo dai dispositivi di sicurezza sul lavoro, che unisce alla sua efficienza l’aspetto fondamentale del comfort del piede e di tutto il corpo rispondendo quindi all’esigenza non solo di sicurezza sul luogo di lavoro ma anche di salute del lavoratore. La Scarpa Antinfortunistica FTG è infatti particolarmente studiata nella sua densità per favorire la morbidezza a tutto vantaggio del comfort del lavoratore.

Caratteristiche principali:

  • Puntale non metallico THIN CAP
  • Calzata 12.
  • Fodera 100% poliestere con lavorazione a nido d’ape
  • Tomaio Safety-Knit
  • Soletta SPORT-LITE, anatomica, antistatica e antibatterica
  • Suola in poliuretano
  • Lamina non metallico HRP INSOLE
  • ESD
  • DGUV 112-191
Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Safety Knit
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
560 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: Si
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 12
Linea
Sport Line
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Nero
Plus (1)
Protezione delle dita grazie a un puntale che resiste ad urti fino a 200 J e alla compressione fino a 15 Kn
Plus (2)
La zona del tallone garantisce assorbimento dell'energia
Nuovo prodotto
8056093995312

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?