Scarpe Antinfotunistiche Ftg Black...
Scarpe Antinfotunistiche Ftg Black...

Scarpe Antinfotunistiche Ftg Black Low S3

BLACK_LOW
8056093995183
72,90 €
IVA Inclusa
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 29 aprile 2024 con BRT

Le Scarpe Antinfotunistiche Ftg Black Low S3 della Sport Line sono calzature adatte per il periodo autunno/inverno e offrono ai piedi grande comfort e sicurezza. Sono elettricamente dissipative, ossia scaricano tutta l’energia elettrostatica che il corpo accumula. Per questo motivo sono adatte ai lavoratori che lavorano a stretto contatto con apparecchiature elettroniche e con sostanze infiammabili. La tomaia Safety-knit usata per la loro produzione è sintetica, elasticizzata, idro impermeabile. Ciò spiega perché queste calzature sono leggerissime e resistenti agli strappi. La sicurezza è garantita dal puntale Thin Cape non metallico e da una lamina anti-perforazione anch’essa non metallica.

 

Scarpe Antinfortunistiche Ftg Black Low S3 di ottima qualità

Le Scarpe Antinfortunistiche Ftg Black Low S3 della Sport Line sono ideali per la lunga stagione invernale, che è sempre molto impegnativa da affrontare. Meglio farlo quindi con calzature di ottima qualità che aiutano a mantenere il comfort ai piedi e a garantire loro la giusta sicurezza

Sono uno dei modelli migliori della collezione Sport Line, che è compost da modelli molto diversi l’uno dall’altro, ma tutti capaci di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di lavoratori. 

Le scarpe FTG Black Low S3 sono ESD elettricamente dissipative. Significa che scaricano in modo costante le cariche elettriche che il corpo umano ha accumulato al suolo durante l’utilizzo, evitando in questo modo che si formino scosse elettriche. Questa caratteristiche le rende ideali per coloro che lavorano in ambienti elettrotecnici ed elettronici, che stanno a contatto con microchip, ma anche con sostanze chimiche che rischiano di esplodere. 

Insomma, si tratta di calzature innovative, prodotte con materiali ricercati e tecnologie all’avanguardia. Lo loro stile italiano è inconfondibile, rendendole invidiate in tutto il mondo. 

Scarpe Antinfortunistiche Ftg Black Low S3 in tomaia Safety-knit

Le Scarpe Antinfortunistiche Ftg Black Low S3 della Sport Line sono prodotte in tomaia Safety-knit, che è sintetica, elasticizzata, con trattamento idro impermeabile, caratteristiche che le rende leggerissime e resistenti agli strappi

La fodera è al 100% in poliestere ed è stata lavorata a nido d’ape, assicurando in questo modo la massima traspirabilità. Per la sicurezza è presente il puntale Thin Cape non metallico, che è leggero, amagnetico e resistente fino a 200J.

La soletta Sport-Lite è anatomica ed estraibile, oltre che antistatica e antibatterica. È presente anche una lamina anti-perforazione non metallica, in tessuto, che protegge completamente il piede. Infine l’intersuola Plus, che con la sua densità elevata ammortizza l’energia d’impatto della camminata conferendo al piede sollievo. 

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Safety Knit
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
530 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: Si
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 12
Linea
Sport Line
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Lamina non metallica composta da più strati di tessuto che garantiscono un'elevata protezioe
Plus (2)
Intersuola studiata per garantire morbidezza e comfort
Nuovo prodotto
8056093995183
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Ionel B. pubblicato il 09/11/2023 in seguito ad un ordine del 20/10/2023

5/5

Ottimo!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×
Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.