• -3,43%
Scarpe Antinfortunistiche Leggere FTG...

Scarpe Antinfortunistiche Leggere FTG Windy S1

WINDY
8058333424231
37,90 € -3,43% 36,60 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le Scarpe Antinfortunistiche Leggere FTG Windy S1 sono scarpe ultra-traspiranti e leggere, adatta a essere indossate nel periodo primavera/estate. Ci sono fori sui lati che facilitano la traspirazione interna, regalando ai piedi ore di comfort privo di formazione d’umidità. È presente un puntale in acciaio anti-schiacciamento, ma non la lamina anti-perforazione, poiché la categoria di sicurezza d’appartenenza non la prevede. Sono di colore grigio, unisex e pesano circa 475 grammi. Sono esteticamente molto belle e possono anche essere usate da chi fa l’autista. Ci sono inserti in HIGH-TEX e un’imbottitura rinforzata per il malleolo. 

 

Scarpe Antinfortunistiche Leggere FTG Windy S1 leggere e comode

Le Scarpe Antinfortunistiche Leggere e Traspiranti FTG Windy S1 sono calzature molto leggere poiché pesano soltanto 475 grammi circa, rispettando ugualmente tutte le norme che disciplinano le scarpe antinfortunistiche da lavoro

Le FTG Windy S1 sono state appositamente create per il periodo primavera/estate, con i fori sui lati che rendono più semplice la traspirazione all’interno della calzatura, anche dopo che sono state utilizzate dai lavoratori per molte ore, tenendo sempre asciutto il piede. 

Le Scarpe Antinfortunistiche Leggere FTG Windy S1 sono prodotte esternamente con tomaia in pelle crosta scamosciata, materiale che consente molta traspirazione, oltre a essere molto bello da vedere e particolarmente morbido

Un’altra caratteristica che rende questo modello di scarpe particolari è l’imbottitura rinforzata al malleolo. Inoltre è dotata anche di inserti in HIGH-TEX. Queste scarpe fanno parte della linea Scorpio Line e rientrano nella classe di protezione S1, che rappresenta la categoria per rischi minori. Le scarpe che rientrano in questa categoria devono possedere tutti i requisiti di base, ossia essere antistatiche e perfettamente idonee all’assorbimento degli shock al tallone. 

Scarpe Antinfortunistiche Leggere FTG Windy S1 con fodera interna traspirante

Le Scarpe Antinfortunistiche Leggere FTG Windy S1 hanno una fodera interna al 100% traspirante e una soletta creata da FTG che è anch’essa a elevata traspirazione e con funzioni climatiche. La suola è in poliuretano espanso ed è anche un presente un puntale in acciaio per garantire la sicurezza al piede contro eventuali schiacciamenti. 

Di colore grigio, le Scarpe Antinfortunistiche Leggere e Traspiranti FTG Windy S1 sono prive però di lamina anti-perforazione perché non è obbligatoria per le calzature che rientrano nella categoria S1. 

Infatti queste scarpe sono adatte a essere indossati per coloro che lavorano in settori con lavori leggeri, nell’industria meccanica, nell’imballaggio, nella logistica. 

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1
Materiale
Tomaia in Pelle Scamosciata
Puntale
Puntale in Acciaio
Antiperforazione
Antiperforazione Non Presente
Suola
PU
Chiusura
Lacci
Peso
527 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: No
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Scorpio Line
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Grigio
Genere
Unisex
Plus (1)
Calzatura comoda e leggera adatta a lavori poco pesanti
Plus (2)
Fodera 100% in Poliestere con lavorazione a nido d'ape per aumentare la traspirabilità
1 Articoli
Nuovo prodotto
8058333424231

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.