Scarpe Antinfortunistiche da...

Scarpe Antinfortunistiche da Saldatore FTG Ercole S3

ERCOLE
8058333422671
61,30 €
IVA Inclusa
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 29 aprile 2024 con BRT

Le scarpe antinfortunistiche da saldatore FTG Ercole S3 sono le migliori scarpe da lavoro per saldatori e non solo. Antiolio, antiabrasione, antistatiche e anticalore, sono adatte anche per il tempo libero grazie al design innovativo. Le FTG Ercole S3 sono valide per chi lavora nei settori: edilizia, carpenteria, lavori pubblici, siderurgico, fonderia, industria meccanica, agricoltura, zootecnia, petrolchimica, petrolifera, cantieristica navale e minerario. La scarpa antinfortunistica bassa offre alte prestazioni su qualsiasi superficie. Il puntale è Top Composite, resistente fino a 200 Joule.

 

Scarpe Antinfortunistiche da Saldatore FTG Ercole S3 con lacci

Sicurezza, resistenza e comfort senza compromessi. Sono queste le caratteristiche che rendono le scarpe antinfortunistiche da saldatore FTG Ercole S3 con lacci versatili e adatte a ogni situazione. Le scarpe antinfortunistica basse di FTG garantiscono sulla qualità dei materiali, ma anche sulla resistenza. La calzatura da lavoro è in pelle fiore liscia idrorepellente ed è in elegante colore nero con lacci rossi.

La fodera ha due strati di protezione. Il primo è per puntali in tessuto non tessuto. Il secondo strato è al 100% poliestere con lavorazione a nido d'ape, traspirante e resistente all'abrasione. Il sottopiede con tessuto HRP Insole assicura supporto antiperforazione. Intersuola è il poliuretano a bassa intensità e iniettata, per offrire massimo comfort. Il battistrada è in gomma nitrilica.

Questi materiali di altissima qualità garantiscono sulle caratteristiche antiolio, antiabrasione, antistatica e anticalore di queste scarpe da lavoro. Per assicurare massimo comfort, le FTG Ercole S3 montano la solett Light & Soft antistatica, traspirante e leggera. Il puntale è Top Composite, resistente fino a 200 Joule.

Scarpe antinfortunistiche per saldatori: comfort e sicurezza

Le scarpe antinfortunistica FTG Ercole S3 con lacci sono le scarpe da lavoro migliori per chi opera nei settori: edilizia, carpenteria, lavori pubblici, siderurgico, fonderia, industria meccanica, agricoltura, zootecnia, petrolchimica, petrolifera, cantieristica navale e settore minerario. Ideale per tutte le stagioni grazie al suo innovativo design, il modello Ercole è perfetto anche per il tempo libero, assicurando comfort e sicurezza a lungo.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Classe di Protezione Aggiuntiva
HRO - Suola Resistente al Calore
Materiale
Tomaia in Pelle Fiore
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
Gomma/PU
Chiusura
Lacci
Peso
618 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 12
Linea
Olympia Line
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Morbido rivestimento in pelle liscia con imbottitura al malleolo
Plus (2)
Protezione sicura al calore per contatto nella parte inferiore
Classificazione
Best Seller
Nuovo prodotto
8058333422671

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.