• -19,5%
Scarpe Antinfortunistiche FTG Lambda...
Scarpe Antinfortunistiche FTG Lambda...

Scarpe Antinfortunistiche FTG Lambda S3 SRC

LAMBDA
8056093994414
35,90 € -19,5% 28,90 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Misura

Ottime per la linea moderna e sobria, le scarpe antinfortunistiche FTG Lambda S3 SRC alte sono perfette per affrontare con la massima protezione la stagione fredda. Realizzate a scarponcino, sono comode e confortevoli, e fra le scarpe antinfortunistiche a prezzi più aggressivi che si possono trovare sul mercato. Eleganti nel design e di colore nero con marchio FGT in rosso marchiato su un lato, queste sono fra le scarpe antinfortunistiche migliori per chi desidera calzature dall’ottimo rapporto qualità prezzo. La tomaia idrorepellente, altamente protettiva e resistente, le rende ideali per l'edilizia, per lavorare nei cantieri e per l'industria in genere.

 

FTG Lambda resistenti alle abrasioni

Con le Lambda S3 SRC FGT offre ai lavoratori scarpe antinfortunistiche dai modelli insuperabili per qualità e prezzo imbattibile.

Queste scarpe da lavoro alte, offerte ad un prezzo davvero introvabile, possiedono caratteristiche uniche, garantite dalla lavorazione Made in Italy di FTG.

Resistenti e protettive, le scarpe antinfortunistiche leggere FGT Lambda rispettano perfino la normativa S3 e SRC, coniugando in un solo modello tante qualità straordinarie.

Ideali da indossare nei luoghi dove c’è bagnato e umido e alle basse temperature, le scarpe antinfortunistiche invernali FTG Lambda S3 hanno tomaia con imbottitura al malleolo idrorepellente realizzata in microfibra Safety-Leather colore nero e fodera interna 100% poliestere morbida e ultra traspirante.

La soletta interna FTG Comfort è estraibile e lavabile e la suola in poliuretano antiolio, antiscivolo e antistatica, la rende resistente alle abrasioni e alle flessioni. La sicurezza lamina anti perforazione metallica e il puntale in acciaio garantiscono massima sicurezza e protezione.

Lo scarponcino Lambda rappresenta il modello di scarpe antinfortunistiche più ricercato dai lavoratori perché è realizzato in pelle, è alto ed è a norma S3, il che lo rende perfetto per qualsiasi settore lavorativo.

Infatti, la presenza della lamina antiperforazione, del puntale antinfortunistico, previsti obbligatoriamente dalla norma S3, e di una membrana particolare situata all'interno della tomaia in pelle, impediscono ad acqua o liquidi di penetrare nella calzatura.

Inoltre, sia la lamina che il puntale sono in acciaio Inox di alta qualità, per cui sono molto resistenti e antiabrasione. La suola in poliuterano bidensità certificata SRC attesta le proprietà antiscivolo della scarpa, il che la rende sicura mentre si svolgono lavori su superfici bagnate o dove vi sono oli o liquidi.

Molto apprezzate per il design moderno e accattivante, le scarpe antinfortunistiche uomo FTG Lambda S3 SRC alte sono fra le preferite dagli utilizzatori che trovano queste calzature molto convenienti e anche molto belle dal punto di vista estetico.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Safety Leather
Puntale
Puntale in Acciaio
Antiperforazione
Antiperforazione in Acciao
Suola
PU
Chiusura
Lacci
Peso
510 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Master Line
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Nero
Plus (1)
Classica calzatura da lavoro con puntale di protezione fino a 200 J
Plus (2)
Suola in Poliuretano che garantisce protezione all'abrasione
0 Articoli
Nuovo prodotto
8056093994414
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Antonina G. pubblicato il 10/01/2024 in seguito ad un ordine del 28/11/2023

5/5

tutto perfetto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Antonio D. pubblicato il 26/05/2023 in seguito ad un ordine del 12/05/2023

5/5

Molto buono, conforme alle mie aspettative, lo consiglio!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?