Scarpe Antinfortunistiche FTG...
Scarpe Antinfortunistiche FTG...
Scarpe Antinfortunistiche FTG...

Scarpe Antinfortunistiche FTG Gladiator S3 SRC

GLADIATOR
8056093993134
62,90 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Misura

Le scarpe antinfortunistiche FTG Gladiator S3 SRC sono delle calzature dal design dinamico e moderno, di colore nero con lacci in rosso che aggiungono un tocco di eleganza al look. Robuste ma particolarmente leggere, queste scarpe antinfortunistiche invernali sono alte a caviglia, hanno tomaia in pelle nabuk nero, con imbottitura al malleolo, fodera 100% poliestere, soletta ATOMIC, sottopiede non metallico HRP, suola in poliuretano bidensità resistente alle abrasioni e alle flessioni, certificata ESD. Le FTG Glagiator sono fra le scarpe antinfortunistiche a prezzi molto vantaggiosi che il brand propone per rispondere agli utilizzatori che non vogliono rinunciare a calzature di qualità.

 

FTG Gladiator S3 scarponcini invernali

  Molto apprezzate per lavorare in ambienti umidi in sicurezza, le FTG Gladiator S3 SRC ESD sono scarpe antinfortunistiche uomo dalla classica forma a scarponcino, ideali per proteggere il collo del piede e mantenerlo stabile senza stressarlo. Realizzate con:

  • tomaia in morbida pelle Nabuck nero con imbottitura al malleolo, perfetta per mantenere il piede asciutto, caldo,
  • inserti High Tex.

Queste sono scarpe antinfortunistiche fra i modelli che hanno il collarino imbottito, creato apposta per proteggere il collo del piede e avvolgerlo senza costrizioni.

Le FTG Gladiator sono scarpe antinfortunistiche leggere, dotate di fodera in poliestere 100%, con lavorazione a nido d'ape, puntale in materiale non metallico che è il Top Composite, soletta Atomic, anatomica, antistatica, traspirante, antibatterica e ESD e lamina antiperforazione non metallica HRP INSOLE.

La plus intersuola presente in queste scarpe favorisce la morbidezza e assicura un maggiore comfort durante la camminata.

Le FTG Gladiator hanno battistrada in poliuretano bidensità antiabrasione e antiscivolo, resistente alle superfici con presenza su superfici scivolose e spunterbo che protegge il tallone e la punta.

Queste magnifiche calzature da lavoro sono ideali per muratori, magazzinieri, impiantisti, giardinieri, agricoltori, addetti all'industria elettronica, a quella navale e altri settori. La presenza della certificazione ESD le rende adatte da utilizzare in contesti di lavoro particolari, in presenza di microchip, sostanze chimiche, laboratori con materiali esplosivi a rischio di esplosioni o incendi.

Le FTG Gladiator S3 ESD sono scarpe elettricamente dissipative e quindi scaricano al suolo le cariche elettriche accumulate dal corpo umano durante l’utilizzo.

Prodotte interamente in Italia, le FTG Gladiator sono realizzate con materiali di prima qualità e tecnologia avanzata e piacciono molto a coloro che vogliono seguire le tendenze moda anche nella scelta degli accessori da lavoro. Ottime per il prezzo e le prestazioni che assicurano, sono infatti fra i modelli più richiesti dai lavoratori.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Pelle Nabuk
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
625 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: Si
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 12
Linea
Comfort Line
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Suola resistente alle abrasioni, antiolio, antiscivolo e antistatica
Plus (2)
Fodera in poliestere con protezione al malleolo
Classificazione
Best Seller
0 Articoli
Nuovo prodotto
8056093993134
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Fabio G. pubblicato il 17/03/2024 in seguito ad un ordine del 07/03/2024

5/5

Ottimo prodotto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?