• Sped. Gratis
  • Nuovo
Scarpe Diadora Utility Country Mid S3
Scarpe Diadora Utility Country Mid S3
Scarpe Diadora Utility Country Mid S3
Scarpe Diadora Utility Country Mid S3

Scarpe Diadora Utility Country Mid S3

701.177654
8032521550391
80,26 €
IVA Inclusa
Colore
Misura

Compralo adesso e ricevilo tra martedì 25 giugno 2024 e mercoledì 26 giugno 2024 con BRT Corriere Espresso Gratuito!

Le Scarpe da Lavoro Diadora Utility Country Mid S3 Nere sono un vero e proprio scarponcino unisex e adatto per il periodo autunno/inverno. Questa calzatura è molto apprezzata da coloro che devono lavorare e camminare su terreni irregolari e sconnessi dove l’equilibrio e la saldezza a terra sono fondamentali per evitare slogature o piccoli incidenti. È prodotta in tomaia in pelle Nabuck, che è idrorepellente e mantiene il piede asciutto per tutta la giornata lavorativa grazie al suo potere traspirante. Il puntale in acciaio e la lamina anti-perforazione K-Sole garantiscono ai piedi un elevato grado di sicurezza. 

 

Scarpe da Lavoro Diadora Utility Country Mid S3 Nere

Le Scarpe da Lavoro Diadora Utility Country Mid S3 ricalcano completamente la forma tradizionale dello scarponcino, sempre particolarmente apprezzato da chi lavora e cammina su terreni sconnessi e irregolari, in cui non perdere l’equilibrio diventa fondamentale, oltre che per rimanere ben saldi a terra, evitando di incappare in piccoli incidenti di percorso o slogature. 

Sono Nere, appartengono alla collezione Cross Country Mid e sono state prodotte con pelle naturale di origine italiana, che è stata conciata da aziende specializzate e lavorate con la massima cura e con trattamenti di alta qualità. 

La loro forma ampia e confortevole le rende adatte ad accogliere plantari e solette ortopedici molto specifici, che servono per risolvere i problemi all’apparato scheletrico in conformità alla normativa DGUV 112-191.

Diadora ha pensato di produrre le Utility Country Mid S3 in un ampio range di taglie, che vanno dalla 35 alle 48, poiché sono unisex e quindi devono soddisfare anche le esigenze e il gusto del pubblico femminile, che è molto sensibile ai cambiamenti della moda. Sono adatte al periodo autunno/inverno. 

Scarpe da Lavoro Diadora Utility Country Mid S3 Nere in pelle Nabuck

Le Scarpe da Lavoro Diadora Utility Country Mid S3 Nere sono realizzate in tomaia in pelle Nabuck, che è idrorepellente è capace di mantenere il piede asciutto e con la giusta traspirazione. È presente anche una fodera in Air-mesh 3D giallo brillante, che è sia assorbente che deassorbente, oltre che leggera e traspirante.

Il plantare in PU foam a carboni attivi è estraibile e microforato. L’intersuola in PU espanso morbido e leggero riesce ad ammortizzare l'energia d'impatto del piede per evitare l’affaticamento durante la giornata di lavoro. La sicurezza è garantita dal puntale in acciaio resistente agli schiacciamenti e agli urti fino a 200J, e dalla lamina anti-perforazione K-Sole. Infine il battistrada in PU compatto, particolarmente resistente allo scivolamento su terreni connessi e irregolari e all’abrasione.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Pelle Nabuk
Puntale
Puntale in Acciaio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU
Chiusura
Lacci
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Cross Country
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Calzatura dotata di grip a 360° per superfici sconnesse
Plus (2)
Morbida pelle italiana che garantisce protezione dall'acqua
1 Articoli
Nuovo prodotto
8032521550391

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.