Scarpe Diadora Utility Glove MDS S1P...

Scarpe Diadora Utility Glove MDS S1P HRO SRC

179894-75029
8053607326358
100,11 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Scarpe Diadora Utility Glove MDS S1P HRO SRC

 

Nuova Glove MDS in Pelle S1 Privamera/Estate

Giovani, dinamiche e adatte a qualunque tipo di outfit, le scarpe Diadora Glove TEXT Low S1P sono uno dei modelli di successo dell'intera collezione.

Pensate specificatamente per la stagione più calda, garantiscono massimo comfort e traspirabilità anche quando si svolgono mansioni all’aperto sotto il sole.

La scarpa ha tomaia mista in pelle scamosciata e tessuto Mesh, disponibile nei colori blu notte, beige e grigio con finiture fluo, morbida e traspirante, che garantisce leggerezza e libertà di movimento.

Il battistrada in TPU e gomma nitrilica antiscivolo è resistente agli idrocarburi e al calore per contatto fino a 300°C e contraddistinto dalla tecnologia #WEAWE.

Si tratta di un sistema all’avanguardia che consente di realizzare il battistrada usando una quantità inferiore di gomma, dettaglio che va ad alleggerire la scarpa del 20% rispetto ai modelli tradizionali.

Le Glove Mds Text Low sono caratterizzate anche dalla zona tallone in TPU che mantiene l'aspetto originale inalterato ancora più a lungo e hanno plantare estraibile e sostituibile con plantari e solette ortopediche, conforme alla normativa DGUV 112-191.

Si tratta di una eccezionale opportunità che consente di per correggere eventuali problematiche di postura e camminata.

L’intersuola in poliuretano Mass Damper e gomma nitrilica, flessibile e morbida, migliora l’ammortizzazione e restituisce al corpo buona parte dell'energia utilizzata nei movimenti.

Flessibile e leggera è la lamina antiperforazione in tessuto K SOLRE, che protegge la pianta del piede da qualsiasi foro, così come leggero è anche il puntale in alluminio, resistente fino a 200J.

Pratiche, sicure e confortevoli, le scarpe Diadora Glove TEXT Low hanno un range di taglie molto ampio, dalla 35 alla 48, vestibilità perfetta e sono ideali per lavorare nelle stagioni primavera estate assicurando ai piedi la massima traspirabilità e protezione.

Il design moderno e giovanile e il prezzo accattivante ne fanno uno dei modelli più apprezzati di Diadora.

Caratteristiche principali:

  • Calzatura di sicurezza bassa S1P vitello scamosciato e mesh.
  • Mass Damper Technology, puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • Fodera Air Mesh, K SOLE, film in TPU.
  • Plantare anatomico estraibile in PU foam e carboni attivi.
  • Protezione del tallone in TPU.
1 Articoli
8053607326358

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?