Scarpe Antinfortunistiche Diadora Run...
Scarpe Antinfortunistiche Diadora Run...
Scarpe Antinfortunistiche Diadora Run...

Scarpe Antinfortunistiche Diadora Run Low S3 | Grigio

175303-75068
8030631833717
69,76 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le scarpe antinfortunistica Diadora Run Low S3 offrono protezione e comfort in qualsiasi condizione. Tantissimi i brevetti applicati a queste calzature: il NUBUCK PULL UP per la tomaia per garantire la giusta aderenza in qualsiasi condizione, la tecnologia D-LIGHT per l'intersuola per garantire perfetta adattabilità e vestibilità, l'Air Mesh per la fodera per ottenere traspirazione e comfort ai piedi. Il plantare estraibile consente l'uso tutto l'anno, anche nel tempo libero, grazie al design innovativo. Queste scarpe antinfortunistica basse sono molto apprezzate negli ambienti di lavoro a contatto con composti chimici o in pendenza, grazie al puntale in acciaio a 200 Joule. In particolare, si usa tantissimo nei settori: edilizia, siderurgia, metallurgia, chimica e minerario.

 

Scarpe Antinfortunistiche Diadora Run Low S3 Grigio, supporto su ogni superficie

Comode e disponibili in diverse taglie (dalla 35 alla 49), le Diadora Run Low S3 color grigio sono tra le migliori scarpe antinfortunistiche leggere sul mercato. Per questo modello, Diadora ha investito direttamente con una serie di certificazioni e di innovazioni. Infatti, la tomaia NUBUCK PULL UP ammortizza i colpi e aiuta a mantenere l'equilibrio in qualsiasi condizione di lavoro, anche sulle impalcature. Per garantire massimo comfort e l'utilizzo anche in estate, il plantare è estraibile termaformato. Il materiale innovativo di questo plantare è il PU foam microforato con carboni attivi, che evita l'ambiente ideale per germi e batteri nel piede.

L'intersuola si adatta alla forma del piede, grazie al PU espanso. Per le Diadora Run Low S3 color grigio, il marchio noto nel settore delle scarpe antinfortunistica da lavoro utilizza il brevetto D-LIGHT, per rendere l'intersuola ancora più leggera e performante. La suola è in PU compatto e antiabrasione. Idrorepellente, protegge i piedi con il puntale in acciaio da 200 Joule. Altro brevetto interessante applicato su queste scarpe antinfortunistica base è quello sulla fodera Air Mesh, che garantisce comfort in qualsiasi situazione. Queste calzature rispettano tutte le certificazioni italiane e internazionali, tra cui CE ed EN:ISO 20345/2011.

Scarpe antinfortunistiche per cantieri e saldatori Diadora

Le scarpe antinfortunistiche basse di Diadora sono pensate per chi opera nei cantieri oppure nelle aziende dei settori: minerario, siderurgico, metallurgico, edilizia acrobatica e non, metalmeccanico, oppure dove si lavora a contatto con i composti chimici, come possono essere i laboratori o le industrie dei detergenti. Il design innovativo di queste scarpe da lavoro le rende perfette anche per il tempo libero.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Nabuk
Puntale
Puntale in Acciaio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/D-Light
Chiusura
Lacci
Peso
570 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 10
Linea
Run
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Grigio
Plus (1)
Tessuto dall'alta resistenza all'abrasione
Plus (2)
Plantare estraibile con carboni attivi
1 Articoli
Nuovo prodotto
8030631833717
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Catia V. pubblicato il 12/12/2022 in seguito ad un ordine del 07/11/2022

5/5

Porta questo modello di scarpa da tanti anni.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?