Scarpe Diadora Utility Shark Stable...

Scarpe Diadora Utility Shark Stable S1P - C2539

177673-C2539
8300757117115
74,01 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le scarpe Diadora Utility Shark Scarpe Antinfortunistiche S1P Black sono scarpe di sicurezza studiate per mantenere i piedi freschi e asciutti anche quando fa molto caldo. Molto apprezzate per il design giovanile e lo stile moderno e accattivante, hanno anche un prezzo vantaggioso e invitante. Le scarpe sono realizzate in tessuto tecnico poliestere 350 gr/m² con tecnologia di ammortizzazione Stable Impact System, hanno fodera Air Mesh con antiscalzante in microfibra, K-SOLE, plantare in PU foam estraibile, traspirante e con carboni attivi e rispondono alle esigenze dei lavoratori che devono svolgere mansioni di vario tipo stando molto all’aperto quando il caldo è afoso e insopportabile.

 

Diadora Utility Shark S1P ultra traspirante e ammortizzante

Le nuove scarpe antinfortunistiche Diadora Shark S1P sono fra i prodotti più innovativi della linea Diadora Utility, come sempre all’avanguardia per garantire il massimo della protezione e del comfort ai lavoratori senza rinunciare al design.

Progettata per offrire specifica protezione durante le stagioni più calde, questa calzatura di sicurezza bassa S1P ha tomaia realizzata in tessuto tecnico poliestere 350 gr/m² con tecnologia di ammortizzazione Stable Impact System, sistema che conferisce alla scarpa una maggiore ammortizzazione, elevato comfort reattività.

Grazie a queste scarpe particolari, l'utilizzatore riesce a percepire assoluta comodità assoluta a prescindere dalla forza esercitata e dal proprio peso.

Questo vuol dire che la Diadora Shark S1P è una scarpa in grado di garantire il massimo delle prestazioni anche a persone che hanno un peso maggiore e non riducono la loro capacità ammortizzante.

Inoltre, a caratterizzare il design sportivo e accattivante di questa scarpa bassa è anche la soletta antiperforazione K Sole, altamente tecnologia perché realizzata con strati sovrapposti di tessuti speciali che assicurano, oltre che elevata resistenza, anche flessibilità e leggerezza.

Questa speciale soletta ha anche il vantaggio di coprire tutta la superficie del sottopiede, assicurando così una protezione totale.

Altre caratteristiche che rendono la scarpa Diadora Shark S1P ancora più speciale sono anche la tomaia idrorepellente, la fodera Air Mesh con antiscalzante in microfibra, l’intersuola D-Light in poliuretano più leggera del 20% rispetto alle tradizionali intersuole, il plantare estraibile in PU foam con carboni attivi antistatico e microforato.

La scarpa ha anche puntale in alluminio resistente 200J resistente a corrosione e ad agenti chimici, copripuntale in TPU, battistrada in PU compatto, antistatico, resistente all'abrasione, agli idrocarburi e allo scivolamento.

Inoltre, le scarpe antinfortunistiche Diadora Shark Stable S1P sono dotate di certificazione ESD, che le rende adatte per tutti i settori in cui occorre contenere l'accumulo di energia statica.

Caratteristiche principali:

  • Puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • Fodera Air Mesh con antiscalzante in microfibra, K-SOLE, plantare in PU foam estraibile, traspirante e con carboni attivi.
  • ESD.
Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Tessuto Tecnico
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU
Chiusura
Lacci
Peso
600 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Shark Stable Impact
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Massima reattività e comfort indipendetemente dalla forza applicata
Plus (2)
Calzatura dotata di suola Antiscivolo e resistente agli idrocarburi
2 Articoli
Nuovo prodotto
8300757117115
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Biagio L. pubblicato il 14/06/2023 in seguito ad un ordine del 19/05/2023

5/5

Ottimo prodotto, consigliato.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 23/09/2022 in seguito ad un ordine del 28/06/2022

5/5

Comoda e leggera

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?