Scarpe Diadora Glove MDS Alte S3 | Navy
Scarpe Diadora Glove MDS Alte S3 | Navy

Scarpe Diadora Glove MDS Alte S3 | Navy

177662-C9545
8032521551329
111,57 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Scarpe Diadora Glove MDS Alte S3 | Navy Gli scarponcini Diadora Glove MDS S3 alti sono ideali per la stagione più fredda e sono disponibili in due colori accattivanti. Questa modello Diadora Utility assicura tutti i vantaggi di una scarpa del famoso brand ad un prezzo vantaggioso. Adatta agli ambienti umidi e alla stagione autunnale e invernale grazie alla tomaia in pelle idrorepellente S3, è un prodotto di altissima qualità, in grado di assicurare livelli di protezione e sicurezza elevati grazie all’uso di tecnologie sempre più all’avanguardia. La suola in PU rivestita con film protettivo in TPU sfrutta il sistema Mass Damper che coniuga ammortizzazione e ritorno di energia.

 

Scarpe Diadora Utility | ideate per il lavoro invernale

Le scarpe antinfortunistiche Diadora Glove MDS S3 sono le new entry della linea Glove MDS e hanno riscosso grande successo sia per il design moderno che per la qualità eccellente offerta sempre a prezzi altamente competitivi.

La tomaia in pelle idrorepellente S3, la suola in PU con rivestimento film protettivo in TPU, il sistema Mass Damper che assicura comfort e stabilità uniforme a tutta la superficie del piede sono caratteristiche che rendono questo scarponcino antinfortunistico particolarmente indicato per proteggere dal freddo e dalle intemperie.

La tecnologia Mass Damper, estendendosi lungo tutta la superficie della suola, consente di distribuire il peso corporeo in maniera uniforme, permettendo una confortevole rullata del piede. Una ulteriore resistenza all’abrasione e alla lacerazione è data dalla copertura in film termoplastico, che rende la suola ancora più protettiva e garantisce un maggiore livello di sicurezza anche negli ambienti umidi.

La scarpa ha fodera in Air Mesh con antiscalzante in microfibra, soletta in PU GLOVE MDS e carboni attivi, anatomica, microforata ed estraibile, che permette al piede di traspirare rimanendo asciutto, e lamina antiperforazione K SOLE realizzata con tessuti speciali, che assicurano comfort, flessibilità e leggerezza, e adeguata protezione.

Altri dettagli che contraddistinguono questo scarponcino sono anche il puntale in alluminio resistente a schiacciamenti fino a 200j e il battistrada in gomma nitrilica HRO, antiscivolo, antistatica, resistente agli idrocarburi e al calore per contatto, e prodotto con tecnologia WEAVE. Questa speciale tecnologia riduce il peso del battistrada del 20% poiché utilizza una minore quantità di gomma per realizzarlo.

Certificate DGUV 112-191, le scarpe antinfortunistiche Glove MDS S3 sono conformi ad accogliere solette ortopediche o plantari, senza alterare le specifiche caratteristiche delle calzature.

Le Diadora Glove MDS S3 sono scarpe di nuova generazione, pensate per rispondere alle esigenze dei lavoratori che operano al freddo e all’umidità e offerte ad un prezzo vantaggioso.

Caratteristiche principali:

  • Calzatura di sicurezza mid-cut S3 nubuck silk idrorepellente.
  • Mass Damper Technology, puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • Fodera Air Mesh, K SOLE, film in TPU.
  • Plantare anatomico estraibile in PU foam e carboni attivi.
  • Protezione del tallone in TPU.
Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Classe di Protezione Aggiuntiva
HRO - Suola Resistente al Calore
Materiale
Tomaia in Pelle Nabuk
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
TPU
Chiusura
Lacci
Peso
550 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Glove MDS
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Blue
Genere
Unisex
Plus (1)
La suola è stata studiata per garantire protezione al calore per contatto
Plus (2)
Ottima traspirabilità anche con una tomaia più chiusa
1 Articoli
Nuovo prodotto
8032521551329

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?