Scarpe Diadora Glove MDS Alte S3 |...
Scarpe Diadora Glove MDS Alte S3 |...

Scarpe Diadora Glove MDS Alte S3 | Grigio

177662-C9546
8032521552159
111,57 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Ideali per la stagione fredda, le scarpe antinfortunistiche invernali Diadora Glove MDS S3 alte realizzate nel colore grigio con lacci e finiture verdi rappresentano la massima espressione di gusto e qualità che come sempre contraddistingue il famoso brand italiano. Adatte per lavorare in totale sicurezza in qualsiasi settore, queste scarpe antinfortunistiche sono realizzate con materiali di elevatissima qualità, hanno tomaia in pelle idrorepellente S3 e sono offerte ad un prezzo accessibile. Indicate per lavori in ambienti umidi, le scarpe antinfortunistiche leggere Diadora Glove MDS S3 alte hanno suola in PU rivestita con film protettivo in TPU che conferire alla suola maggiore resistenza all’abrasione e alla lacerazione.

 

Diadora Glove Alte S3 ammortizzanti e sicure

Inconfondibili per la linea moderna e i colori accattivanti grigio e verde, le Diadora Glove MDS S3 alte sono rivolte a coloro che cercano alta qualità nelle scarpe antinfortunistiche e prezzi competitivi.

Considerate fra le scarpe antinfortunistiche di modelli più gettonati per le eccezionali prestazioni e la lunga durata, queste calzature sono dotate del sistema Mass Damper che coniuga ammortizzazione e ritorno di energia.

Il sistema garantisce comfort e stabilità uniforme a tutta la superficie del piede, proteggendolo dal freddo e dal gelo, e permette di distribuire il peso corporeo in modo omogeneo.

La copertura in film termoplastico rende la suola ancora più protettiva e assicura un livello di sicurezza maggiore anche negli ambienti umidi. Le Diadora Glove MDS S3 hanno fodera in Air Mesh con antiscalzante in microfibra, soletta in PU e carboni attivi, microforata, anatomica ed estraibile, che consente al piede di rimanere asciutto, e lamina antiperforazione K SOLE che assicura comfort, flessibilità, leggerezza e protezione perché realizzata con tessuti speciali.

Altri dettagli che contraddistinguono queste scarpe antinfortunistiche uomo sono il puntale in alluminio resistente a schiacciamenti fino a 200j e il battistrada in gomma nitrilica HRO, antiscivolo, antistatica, resistente agli idrocarburi e al calore per contatto.

Il battistrada è prodotto con tecnologia WEAVE, una speciale tecnica che diminuisce del 20% il peso del battistrada in quanto usa minore gomma per la sua realizzazione.

Le Diadora Glove MDS S3 alte sono considerate fra i modelli di scarpe antinfortunistiche migliori del brand perché sono calzature innovative, progettate per venire incontro alle esigenze dei lavoratori e permettono anche di accogliere solette ortopediche o plantari senza alterare le caratteristiche specifiche che le rendono uniche.

Le Diadora Glove MDS S3 hanno una calzata estremamente comoda e si adattano ad ogni utilizzo e settore merceologico garantendo massima elasticità, leggerezza e libertà di movimento.

Caratteristiche principali:

  • Calzatura di sicurezza mid-cut S3 nubuck silk idrorepellente.
  • Mass Damper Technology, puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 11.
  • Fodera Air Mesh, K SOLE, film in TPU.
  • Plantare anatomico estraibile in PU foam e carboni attivi.
  • Protezione del tallone in TPU.
Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Classe di Protezione Aggiuntiva
HRO - Suola Resistente al Calore
Materiale
Tomaia in Pelle Nabuk
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
TPU
Chiusura
Lacci
Peso
550 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Glove MDS
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Grigio
Plus (1)
Calzatura di protezione dotata di un'ottima flessibilità
Plus (2)
Può proteggere al calore per contatto
1 Articoli
Nuovo prodotto
8032521552159
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Martino N. pubblicato il 12/12/2023 in seguito ad un ordine del 26/11/2023

5/5

👍 top

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.