Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox...
Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox...
Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox...

Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P

176217-C8701
8032521231641
83,50 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le Scarpa Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P è una calzatura antinfortunistica studiata per affrontare al meglio le condizioni di lavoro nella stagione primavera estate, ma in realtà è perfetta da indossare in tutte le stagioni per le sue particolari caratteristiche. La Run Net Airbox Wind Grey bassa S1P con suola traspirante è una scarpa in crosta scamosciata e mesh con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox. Facile da abbinare a qualsiasi colore di outfit, è indicata in qualsiasi settore lavorativo e adatta anche per le persone non particolarmente leggere grazie alla talloniera rinforzata che la rende più stabile e robusta.

 

Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P all’insegna dell’estetica

Le Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P sono comode da indossare ed estremamente belle e molto apprezzate sia per il loro comfort e la loro protezione che per il loro ottimo prezzo.

La tomaia in tessuto rete e vitello scamosciato di alta qualità e la fodera mesh con sistema di traspirazione laterale Net Breathing System by Geox rendono la calzatura molto protettiva e sicura, e anche ultra traspirante.

La fodera in Nylon antiabrasione, il plantare estraibile traspirante con carboni attivi, il puntale antischiacciamento in alluminio 200J, la suola in PU compatto antiabrasione e la suoletta antiperforazione K SOLE sono altri dettagli che dimostrano l’efficacia di questa scarpa riguardo a protezione e sicurezza.

A garantire la traspirabilità è il sistema Net Breathing System by Geox che assorbe il sudore sotto forma di vapore acqueo e ne consente l’espulsione tramite i fori di ventilazione laterali.

Tutto ciò spiega perché è tra i prodotti di maggiore successo della linea Diadora Utility per l’accostamento accattivante dei colori che è risultato vincente.

Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P dal grande comfort e ammortizzazione

Le Scarpe Diadora Utility Run Net Airbox Basse Wind Grey S1P sono anche caratterizzate da grande leggerezza, ammortizzazione e comfort, tutti fattori indispensabili nelle calzature antinfortunistiche per assicurare ai piedi il massimo benessere anche dopo tante ore di lavoro, evitando di farli sudare.

Questo dettaglio è assicurato dalla suola traspirante realizzata da Geox che va ad aggiungersi alle altre caratteristiche eccellenti di questa calzatura, rendendola ideale per garantire protezione in svariati contesti lavorativi. 

È resistente allo scivolamento su fondo acciaio e su fondo ceramica, ha fondo tassellato in gomma antiscivolo, intersuola in poliuretano espanso tecnologia D light, Air box nell'intersuola per una massima traspirazione e suola resistente agli idrocarburi. Unisex, dal colore grigio e adatta al periodo primavera/estate, il peso complessivo è di 550 grammi

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Pelle Scamosciata e Nylon
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/D-Light
Chiusura
Lacci
Peso
550 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Run Net Airbox
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Grigio
Genere
Unisex
Plus (1)
Sistema di traspirazione laterale di GEOX
Plus (2)
Calzatura da lavoro comoda e leggera
Classificazione
Best Seller
5 Articoli
Nuovo prodotto
8032521231641

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.