Scarpe Antinfortunistiche Basse...
Scarpe Antinfortunistiche Basse...
Scarpe Antinfortunistiche Basse...

Scarpe Antinfortunistiche Basse Diadora Glove II S1 - Nere

170683-80013
8301038499289
98,48 €
IVA Inclusa
Non Disponibile
Misura

Inconfondibili per qualità e leggerezza, le scarpe antinfortunistiche Diadora Utlity Glove S1 basse sono il massimo per comfort e protezione e rispondono perfettamente alle esigenze di un pubblico che vuole un prodotto duraturo ad un prezzo competitivo. Le Diadora Glove S1 Nere sono scarpe antinfortunistiche a prezzi accessibili, di qualità superiore per materiali e tecnologia, con un look moderno e accattivante, come si evince dall’accostamento nero e giallo. Giovani e sportive, adatte per la stagione estiva, queste scarpe antinfortunistiche leggere e traspiranti sono il meglio da indossare anche per tutto il giorno con la certezza di mantenere i piedi sempre freschi e asciutti.

 

Basse Diadora Glove look sportivo e moderno

Le Diadora Utlity Glove S1 basse sono scarpe antinfortunistiche fra i modelli più apprezzati di questa linea innovativa e moderna, ricercati per il design pulito ed elegante, e il colore nero accentua questi aspetti.

Ottime come scarpe antinfortunistiche primavera estate, sono realizzate in morbida pelle scamosciata nera con finiture gialle e si prestano a diversi contesti lavorativi, ma sono anche adatte da indossare in ogni periodo del anno, assicurando freschezza e traspirabilità.

La tomaia in vitello scamosciato idrorepellente con fodera Air mesh, tessuto tridimensionale molto resistente all’abrasione, garantisce traspirabilità a livelli eccezionali.

La suola resistente al calore per contatto e antiscivolo SRA, l’intersuola in EVA con TPU protettivo resistente all'abrasione, l’inserto antiperforazione K-sole, con strati sovrapposti di tessuti speciali a zero passaggio sono altri elementi che rendono queste scarpe antinfortunistiche fra le migliori della linea Diadora Utility.

Queste eccezionali scarpe antinfortunistiche uomo hanno protezione del tallone in TPU e plantare estraibile in EVA perforata con inserto shock absorber che attutisce urti e conseguenze di eventuali infortuni.

A garantire la protezione del piede di queste scarpe antinfortunistiche uomo è il puntale in alluminio che resiste fino a 200J, mentre assicurano massima tutela al tallone l'inserto shock absorber e la protezione in TPU, che supportare ogni movimento in modo ergonomico. Infine, completano questa scarpa alcuni elementi che offrono un eccezionale sicurezza, come il puntale in alluminio che resiste fino a 200J, la lamina anti perforazione in tessuto multistrato e il battistrada in gomma nitrilica HRO resistente alle alte temperature.

Progettata per chi desidera un prodotto in grado di resistere nel tempo, questa scarpa è particolarmente apprezzata in vari ambiti lavorativi visto il colore scuro che rende invisibili eventuali macchie d'olio.

Adatta per mansioni sia in ambienti esterni che interni, preferibilmente in primavera ed estate, garantisce comodità e leggerezza.

Caratteristiche principali:

  • Puntale in alluminio 200J.
  • Calzata 10.
  • Fodera Air Mesh.
  • Plantare estraibile in EVA perforata, con inserto shock absorber.
  • Inserto anti-perforazione K SOLE.
  • Protezione del tallone in TPU.
Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Classe di Protezione Aggiuntiva
HRO - Suola Resistente al Calore
Materiale
Tomaia in Vitello Scamosciato
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
TPU
Chiusura
Lacci
Peso
450 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: No
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 10
Linea
Glove
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: Si
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Nero
Plus (1)
Ottima Resistenza al calore da contatto
Plus (2)
Fodera in Mesh che migliora la traspirabilità
Classificazione
Best Seller
0 Articoli
8301038499289

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.