• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Cofra...
Scarpe Antinfortunistiche Cofra...
Scarpe Antinfortunistiche Cofra...

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Propulsion Grumman S3

18530-000
8023796606081
63,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Comodità in ogni situazione, anche quelle più difficili o a contatto con olio e agenti chimici: questa è la garanzia delle nuove scarpe antinfortunistiche Cofra Propulsion Grumman S3. Resistenti e leggere, sono calzature che garantiscono totale isolamento da temperature calde e fredde, oltre alla resistenza certificata all'abrasione, agli strappi e all'olio. La protezione per le dita è assicurata dalla lamina del puntale in alluminio, più leggero rispetto alla media, ma con una resistenza da 200 Joule. Le Cofra Propulsion Grumman S3 sono il supporto preferito di chi lavora in: siderurgia, ambienti chimici come i laboratori, meccanica, metallurgia, agricoltura, edilizia e molti altri ancora! Fodera e soletta sono traspiranti e garantiscono comfort anche per correre.

 

Scarpe antinfortunistiche da running Cofra Propulsion Grumman S3

Nel top delle scarpe antinfortunistiche da running, le Cofra Propulsion Grumman S3 si caratterizzano per la cura e per l'attenzione per la salute dei tuoi piedi e il benessere della postura. Il piede è protetto da: olio, acqua, abrasioni, agenti chimici, vapore acqueo e alte temperature. In più, garantiscono ottima resistenza allo schiacciamento e allo scivolamento.

Queste calzature a pianta larga ed ergonomica sono ideali per i lavoratori nei settori: siderurgico, metallurgico, edilizio, agricolo, meccanico e molti altri ancora. In generale, si adattano perfettamente a tutti gli ambienti dove si ha a che fare con metalli fusi e agenti chimici. Quindi, anche chi lavora in laboratori o nelle aziende con tensioattivi trova nelle Cofra Propulsion Grumman S3 alte prestazioni.

Grazie alla ricerca con ortopedici, le calzature offrono comfort ergonomico e tutto quello che serve per mantenere una postura corretta in qualsiasi situazione. Se hai bisogno di stare in piedi per molto tempo, queste scarpe antinfortunistiche da uomo ti offriranno il supporto e il sostegno di cui hai bisogno!

Il segreto dietro alle funzionalità di queste calzature è nell'uso di più materiali per ottenere: stabilità, idrorepellenza, elasticità, traspirazione, resistenza alle abrasioni e ai composti chimici.

Le scarpe antinfortunistiche per l'industria pesante ottima anche per correre

La tomaia è in poliammide poliuretano in ugual misura - fifty fifty - lavabile e con un comfort garantito, grazie alla tecnologia TECHSHELL. Il puntale in alluminio resiste a una pressione di 200 Joule nonostante il peso ridotto - dai 90 ai 50 grammi. Le solette sono lavabili e resistenti anche alle scariche elettriche.

La speciale fodera assicura isolamento e gestione dello schiacciamento in linea con la certificazione EN ISO 20345:2011. Il sistema Gore Tex garantisce ottime prestazioni in qualsiasi condizione meteo.

La suola in poliuretano e TPU offre altissime prestazioni, con resistenza al caldo e al freddo. Le scarpe antinfortunistiche leggere grazie all'intersuola hanno una lavorazione che consente di bilanciare il peso all'interno del piede, evitando calli e dolori a fine giornata.

Lo sfilamento rapido permette di liberarsi delle scarpe dopo una lunga giornata di lavoro. Queste scarpe antinfortunistiche da running sono ottime anche per correre, grazie agli strati isolanti, con disponibilità con e senza lacci. Queste calzature si lavano semplicemente con acqua e sapone.

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Techshell
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
TPU
Chiusura
Lacci
Peso
500 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Propulsion
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Nero/Arancione
Plus (1)
Tessuto Innovatico, resistente allo strappo e all'abrasione
Plus (2)
La soletta in Poliuretano garantisce una distribuzione del peso in modo omogeneo
1 Articoli
Nuovo prodotto
8023796606081

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?