Scarpe Antinfortunistiche Cofra Petri...

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Petri S1P

78450-002
8023796167889
55,50 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Compralo adesso e ricevilo martedì 23 aprile 2024 con BRT

La scarpa antinfortunistica Cofra Petri S1P bassa è un modello sportivo, leggero e traspirante e fra quelli di maggior successo del famoso brand anche per il suo prezzo accattivante. Per le sue eccellenti caratteristiche e le sue elevate prestazioni, la calzatura risponde alle necessità funzionali ed estetiche anche dell’utilizzatore più esigente. La tomaia in tessuto Breatex e microfibra Microtech, la fodera Sany-Dry traspirante, la soletta Cofra Soft e il peso ridotto rendono questo modello di calzatura assolutamente ideale per le stagioni calde. La scarpa Cofra Petri garantisce eccezionale traspirabilità e comfort assoluto ai piedi anche dopo tante ore di lavoro.

 

Scarpe Cofra Petri ottime per lavorare in sicurezza e comfort

Progettate e realizzate con materiali resistenti e di prima qualità, le scarpe antinfortunistiche Cofra Petri sono inconfondibili per il colore nero che aggiunge anche un tocco di eleganza al modello e gli inserti in microfibra per areare il piede.

Queste calzature rappresentano un sostegno eccellente per affrontare anche giornate di lavoro intense, con la garanzia di operare in sicurezza e con la massima libertà di movimento.

Caratterizzate da un design moderno e accattivante, e da un prezzo decisamente basso, le scarpe Cofra Petri hanno un peso estremamente ridotto, sono basse e particolarmente indicate per le stagioni calde per la speciale tomaia in tessuto Breatex con tessitura 3D, altamente traspirante, e microfibra Microtech.

La fodera Sany-dry 100% poliestere, tridimensionale, traspirante, assorbente e deassorbente, è costruita in poliammide con azione antibatterica ed assicura protezione elevata contro le abrasioni del piede.

La soletta Cofra Soft è in soffice c confortevole poliuretano, ha design anatomico e mescola arricchita con una essenza gradevole per eliminare i cattivi odori. La suola stampata in poliuretano profumato e TPU con profilo basso è in grado di assorbire impatti con intensità di oltre 30 J.

La scarpa vanta inoltre un grip discreto, sufficiente per garantire ottima aderenza sia su terreni asciutti che bagnati, senza impedire però alla pianta del piede di muoversi con naturalezza. La suola certificata SRC è un’altra caratteristica importante che consente di usare senza difficoltà questa scarpa su superfici particolarmente scivolose, anche dove ci sono oli, glicerina e idrocarburi.

La morbida lamina in tessuto APT PLATE - Zero Perforation e il puntale in alluminio che assorbe impatti fino a 200J sono altri due elementi che garantiscono la sicurezza totale del piede.

Le scarpe Cofra Petri sono indubbiamente un modello completo offerto ad un prezzo accessibile, sono fresche e leggere e possono essere usate anche tutto l’anno.

Caratteristiche principali:

  • Tomaia: tessuto BREATEX con tessitura 3D, altamente traspirante e MICROTECH
  • Suola: poliuretano/TPU
  • Puntale: ALUMINIUM 200 J
  • Lamina: non metallica APT Plate - Zero Perforation
  • Performance - Plus tecnici: DGUV 112 - 191

Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia Breatex e Microtech
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/TPU
Chiusura
Lacci
Peso
500 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Running
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Superfice completa protetta dalla lamina in APT
Plus (2)
Comodo e leggero puntale in alluminio che protegge da urti fino a 200 J
Classificazione
Best Seller
1 Articoli
Nuovo prodotto
8023796167889
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Giorgio P. pubblicato il 03/04/2024 in seguito ad un ordine del 20/03/2024

4/5

comoda e leggera

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.