• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Cofra...

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Blooming S1P

31550-001
8023796597464
71,10 €
IVA Inclusa
Misura

Le scarpe antinfortunistiche Cofra Blooming S1P sono un modello di calzatura bassa, realizzato in pelle scamosciata e tessuto altamente traspirante, dal design accattivante e inconfondibili per il colore nero con inserti in grigio scuro e finiture arancione. Giovanili e moderne, queste scarpe antinfortunistiche uomo sono progettate per garantire sicurezza sul lavoro e offrire anche la possibilità di indossare scarpe che sembrano delle sneakers a tutti gli effetti, ottime anche per il tempo libero. Apprezzate da lavoratori molto esigenti che pretendono sicurezza, protezione, comfort e praticità, le Cofra Blooming sono anche scarpe antinfortunistiche a prezzi davvero eccellenti, che possiedono tutte le caratteristiche delle migliori calzature Cofra.

 

Cofra Blooming in pelle resistenti e metal free

Resistenti e protettive, le Cofra Blooming S1P basse sono scarpe antinfortunistiche leggere e traspiranti, dal look inconfondibile.

Le calzature hanno la tomaia in pelle scamosciata e fodera in tessuto Sny-dry, antistatica, antishock, antiscivolo, sono dotate di sottopiede antiperforazione in tessuto non tessuto Pep plate, anti perforazione e metal free, cioè senza parti metalliche, il che consente di attraversare anche i luoghi dove ci sono meta detector senza difficoltà.

La suola Xl Extralight in materiale espanso superleggero, flessibile e resistente, con bassa densità, soffice al tocco e dalle ottime proprietà fisico-meccaniche rende queste scarpe antinfortunistiche fra i modelli più indicati per lavorare in ambienti dove ci sono liquidi e agenti chimici esterni perché non li assorbe.

Inoltre, le caratteristiche di idrorepellenza e resistenza rendono le Cofra Blomming fra le scarpe antinfortunistiche migliori per rispondere in maniera ottimale agli attacchi degli agenti atmosferici, soprattutto alle basse temperature.

Non solo, oltre che essere delle eccellenti scarpe antinfortunistiche invernali, resistono anche ai raggi U.V., al cloro e alla salsedine e mantengono invariato il colore nel tempo. Estremamente leggere, queste calzature hanno un peso ridotto, circa 420 g, e al contempo hanno una suola dallo spessore tale da permettere di ottenere un elevato effetto ammortizzante, incrementando il comfort durante tutto il periodo del loro utilizzo.

La soletta light foam forata, antistatica, dalla forma anatomica che avvolge e dona supporto all’arco plantare, è rivestita in tessuto antiabrasione e assorbe il sudore, mantenendo il piede sempre asciutto.

Le calzature Cofra Blooming garantiscono massimo comfort e assorbimento dell’energia d’impatto e sono indicate da indossare per settori come logistica, trasporti, industria microelettronica, industria leggera, settore alimentare.

Esteticamente gradevoli e confortevoli al piede, queste calzature soddisfano le esigenze dei lavoratori che vogliono indossare prodotti di qualità senza spendere eccessivamente, e che allo stesso tempo siano protettive e durino a lungo.

Caratteristiche principali:

  • Tomaia: pelle scamosciata e tessuto altamente traspirante
  • Suola: XL EXTRALIGHT®
  • Puntale: FIBERGLASS CAP, non metallico in fibra di vetro resistente a 200 J
  • Lamina: Poly Ethylene Protection PEP Plate - Zero Perforation
  • Performance - Plus tecnici: Italian Leather, Metal Free
  • Peso: 470 g (tg. 42)
Classe di Protezione
Classe di Protezione S1P
Materiale
Tomaia in Pelle Scamosciata e Tessuto
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
XL Extralight
Chiusura
Lacci
Peso
460 gr (Tg. 42)
Stagione
Primavera/Estate
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Mondopoint 10,5 (36-39) 11 (40-48)
Linea
Lightech
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Colore
Nero
Genere
Unisex
Plus (1)
Fodera ultra traspirante e antiabrasione
Plus (2)
Soletta forata, anatomica e antistatica
Nuovo prodotto
8023796597464
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Anton D. pubblicato il 14/02/2024 in seguito ad un ordine del 12/01/2024

5/5

roba bona !!!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.