• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Cofra Cool...

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Cool Esd S3

31510-006
8023796581661
69,90 €
IVA Inclusa
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 29 aprile 2024 con BRT

Le scarpe antinfortunistiche Cofra Cool Esd S3 fanno parte della linea SPECIALS e sono fra le scarpe antinfortunistiche di modelli più apprezzate dai lavoratori che desiderano calzature particolari e dal design unico. Realizzate con tomaia nero/grigio in RE PET contraddistinta da finiture colore arancio, sono fra le scarpe antinfortunistiche a prezzi aggressivi che vengono incontro a coloro che vogliono un prodotto di alta qualità senza spendere troppo. Consigliate per diversi settori, dalla logistica ai trasporti, dall’industria leggera a quella microelettronica e alimentare, queste scarpe hanno puntale in fiberglass cap, materiale non metallico e in fibra di vetro resistente fino a 200J.

 

Cofra Cool idrorepellenti e traspiranti

Le Cofra Cool sono scarpe antinfortunistiche leggere, hanno tomaia in tessuto riciclato misto a poliammide ad alta tenacità, idrorepellente, e un interno molto comodo grazie a una fodera in SANY-DRY, antishock, antiscivolo, con sottopiede antiperforazione in tessuto non tessuto, metal free, mentre la soletta è in light foam Esd.

Questa suola speciale è realizzata in schiuma di poliuretano estremamente morbido e confortevole, con bassa resistenza elettrica, è forata, ha forma anatomica che avvolge l’arco plantare e lo supporta perfettamente in modo naturale.

Inoltre, la suola ha rivestimento in tessuto antiabrasione, assorbe il sudore e lascia il piede sempre asciutto, garantendo massimo comfort e assorbimento dell’energia d’impatto.

Adatte come scarpe antinfortunistiche uomo, le Cofra Cool sono calzature da lavoro basse, molto leggere ma molto resistenti, con una suola particolarmente resistente all’acqua, ai raggi U.V., al cloro e alla salsedine, ma anche all’invecchiamento.

Infatti, anche con il passare del tempo il colore delle scarpe rimane invariato. Gli spessori elevati della suola aumentano l’ammortizzazione e quindi anche il comfort.

Per la protezione e la sicurezza che garantiscono nei vari contesti di lavoro, sono considerate fra le scarpe antinfortunistiche migliori del brand, adatte da usare anche in determinati ambienti come quelli ATEX perché sono ESD, ovvero sono progettate in modo da avere un valore di resistenza elettrica molto basso e ridurre il rischio di scariche elettrostatiche.

Il materiale superleggero con cui sono realizzate, ad alta flessibilità e resistenza, non assorbe liquidi e agenti chimici e impedisce la proliferazione dei batteri.

L’eccellente rapporto qualità prezzo di queste calzature ne ha determinato il successo e sono fra le preferite dai lavoratori che le usano anche per il tempo libero perché sono facili da abbinare e hanno un design sportivo e accattivante, ideale per chi vuole seguire le tendenze moda anche nel lavoro.

Caratteristiche principali:

  • Tomaia: RE PET tessuto riciclato misto a poliammide alta tenacità, idrorepellente
  • Suola: XL EXTRALIGHT®
  • Puntale: FIBERGLASS CAP, non metallico in fibra di vetro resistente a 200 J
  • Lamina: Poly Ethylene Protection PEP Plate - Zero Perforation con bassa resistenza elettrica
  • Performance - Plus tecnici: ESD, Metal Free
  • Peso: 420 g (tg. 42)
Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Tessuto Riciclato
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
XL Extralight
Chiusura
Lacci
Peso
400 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 10,5 (36-39) 11 (40-48)
Linea
Lightech
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Nero/Arancione
Plus (1)
Tessuto riciclato ad alta tenacità
Plus (2)
Calzatura da lavoro leggera e flessibile
0 Articoli
Nuovo prodotto
8023796581661
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 02/08/2022 in seguito ad un ordine del 21/07/2022

5/5

Qualità/ prezzo fra le migliori... Molto leggere(ed è quello che maggiormente guardo, come caratteristica) , forse nn resistono molto all'usura... ma tanto di tutte quelle provate, nessuna supera gli 8 mesi di utilizzo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.