• Sped. Gratis
Scarpe Antinfortunistiche Cofra Soft S3

Scarpe Antinfortunistiche Cofra Soft S3

31510-002
8023796581197
72,40 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Le Scarpe antinfortunistiche Cofra Soft S3 SRC sono fra le migliori del brand per qualità, prestazioni e prezzo eccellente. Super leggere, sono altamente confortevoli e prodotte con materiali innovativi, oltre che con tecnologia all’avanguardia, come tutte le calzature della collezione LighTech di cui fanno parte. La scarpa ha tomaia in tessuto ecologico, idrorepellente, lamina antiperforazione in tessuto non tessuto Zero perforation, suola XL Extralight ed è particolarmente indicata per affrontare svariate condizioni di lavoro nelle stagioni autunno inverno. Il livello di sicurezza S3 SRC rende la scarpa ideale da utilizzare anche in presenza di oli e idrocarburi perché è totalmente antiscivolo.

 

Cofra Soft S3 leggerezza e protezione superiori

La scarpa antinfortunistica Cofra Soft è in assoluto fra le più apprezzate nel mondo del lavoro per il design accurato, le caratteristiche uniche di protezione e il prezzo vantaggioso.

La scarpa fa parte della linea LighTech, una collezione di prodotti innovativi, realizzati con materiali di livello superiore e curati nei minimi dettagli, che garantiscono agli utilizzatori leggerezza, resistenza e sicurezza.

Inconfondibili per l'estrema leggerezza abbinata a praticità e comfort assoluti, le Cofra Soft hanno tomaia Eco-friendly, realizzata con materiali riciclati, è senza cuciture, idrorepellente, leggera, traspirante, con protezione antiabrasione sulla punta.

La fodera in Sany dry 100% poliestere, antiabrasione, tridimensionale, antibatterica, traspirante, assorbe e deassorbe il sudore interno, mantenendo il piede sempre asciutto.

La suola XL Extralight è realizzata con un materiale espanso leggerissimo, resistente, flessibile, soft touch e ha una risposta eccellente in presenza di basse temperature. Infatti, non assorbe liquidi e agenti chimici, resiste all'acqua, ai raggi U.V. al cloro e alla salsedine.

Il battistrada assicura resistenza elevata allo scivolamento grazie ai disegni e alle scanalature ben evidenziate, mentre lo spessore della suola esalta il comfort e l'effetto ammortizzante dell'energia d'impatto, restituendo comfort, naturalezza ed energia positiva.

Il puntale in fibra di vetro resistente ad impatti fino a 200 J garantisce massima protezione e al tempo stesso risulta leggero, termo-isolante e presenta spessore ridotto nella zona della punta.

Anche la lamina antiperforazione mantiene protetta l'intera pianta del piede, è realizzata in tessuto NON tessuto, polyethylene protection ed è Zero perforation. Prodotta quasi interamente con materiali riciclati, la lamina è antistatica, leggera, morbida e flessibile ed assicura livelli di isolamento termico di livello superiore.

La calzatura Cofra Soft ha finiture interne, lacci e logo in sovracolore verde fluo che piace molto al pubblico giovane e sportivo, attento all’outfit e desideroso di indossare prodotti di tendenza moda anche nell'ambiente di lavoro.

Caratteristiche principali:

  • Tomaia: RE PET tessuto riciclato misto a poliammide alta tenacità, idrorepellente
  • Suola: XL EXTRALIGHT®
  • Puntale: FIBERGLASS CAP, non metallico in fibra di vetro resistente a 200 J
  • Lamina: Poly Ethylene Protection PEP Plate - Zero Perforation
  • Performance - Plus tecnici: Metal Free
  • Peso: 420 g (tg. 42)
Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Tessuto Riciclato
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
XL Extralight
Chiusura
Lacci
Peso
400 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: Si
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 10,5 (36-39) 11 (40-48)
Linea
Lightech
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Nero/Verde
Plus (1)
Puntale leggero e resistente in fibra di vetro
Plus (2)
Sottopiede che offre isolamento termico
1 Articoli
Nuovo prodotto
8023796581197

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.