Scarpe Cofra Invernali Conference S3...
Scarpe Cofra Invernali Conference S3...

Scarpe Cofra Invernali Conference S3 con Puntale Rinforzato

C-35031
8023796272149
71,50 €
IVA Inclusa
Misura

Compralo adesso e ricevilo venerdì 26 aprile 2024 con BRT

Innovative e dal design sportivo, le scarpe antinfortunistiche Cofra Conference sono scarpe alte realizzate con pelle italiana di altissima qualità e rispondono alle esigenze dei lavoratori che desiderano un prodotto di tendenza, dalla linea elegante e giovanile. Le Cofra Conference si distinguono per l’effetto della pelle invecchiata di colore scuro su cui spiccano inserti e lacci di colore arancio, ma sono anche apprezzate perché sono fra le scarpe antinfortunistiche a prezzi più bassi offerte dal brand che garantiscono massima protezione e sicurezza. Ideali da indossare anche con l’abbigliamento casual, queste scarpe antinfortunistiche invernali hanno tomaia in nabuck idrorepellente e interno in pelle italiana e tessuto traspirante.

 

Cofra Conference S3 con tomaia in Nabuck

Ottime per lavorare in svariati ambienti lavorativi, le Cofra Conference sono fra le scarpe antinfortunistiche modelli di punta della Cofra.

Dotate di puntale in TPU antiabrasione rinforzato, queste scarpe antinfortunistiche uomo sono adatte anche a chi lavora spesso in ginocchio e che ha quindi la tendenza ad usurare la parte anteriore del puntale.

La Tomaia è in Nabuck idrorepellente, la fodera interna è in pelle traspirante e SANY-DRY poliestere mentre quella esterna è in sintetico traspirante, il plantare è in PU15 ed è particolarmente comodo, anatomico, antistatico e antibatterico.

La soletta è in poliuretano profumato e grazie allo spessore di 15 mm nella zona del tacco risulta estremamente ammortizzante, mentre lo strato superiore in tessuto assorbe il sudore e lascia il piede sempre asciutto e fresco anche quando si lavora in condizione di umidità e bagnato.

Prodotte con sicurezza S3, queste scarpe hanno lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation, più leggera della classica lamina in acciaio, e anche più confortevole e flessibile.

Questo aspetto rende le Cofra Conference scarpe antinfortunistiche leggere e ancora più piacevoli da tenere anche per lunghi periodi di lavoro durante la giornata.

La suola poliuretano bidensità asseconda i naturali movimenti del piede, riducendo l’affaticamento, e assicura al contempo una buona resistenza allo scivolamento, oltre che un assorbimento notevole dello shock d’impatto. Le Cofra Conference, per tutte queste caratteristiche, sono fra le scarpe antinfortunistiche migliori del brand e il top di gamma della serie Old glories.

Con il suo formato alto e lo stile sportivo questa scarpa rievoca lo stile della linea Converse, tanto apprezzato per il design inconfondibile e adatte da indossare con qualsiasi abbigliamento nel tempo libero.

Comode e confortevoli come le sneakers, ma dotate di tutti gli elementi di sicurezza, le Cofra Conference si propongono quindi come una eccellente alternativa alle classiche scarpe da lavoro, scelta vincente per chi tiene al look.

Caratteristiche Principali:

  • Tomaia: nubuck idrorepellente
  • Suola: poliuretano bidensità
  • Puntale: ALUMINIUM 200 J
  • Lamina: non metallica APT Plate - Zero Perforation
  • Performance - Plus tecnici: Italian Leather, protezione della punta

Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Materiale
Tomaia in Pelle Nabuk
Puntale
Puntale in Alluminio
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
PU/PU
Chiusura
Lacci
Peso
500 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Old Glories
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Marrone
Plus (1)
Calzatura che garantisce un'ottima ammortizzazione
Plus (2)
Ottimo isolamento termico grazie alla lamina in APT
Classificazione
Best Seller
0 Articoli
Nuovo prodotto
8023796272149

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.