Scarpe Cofra Invernali Giuffre S3 -...

Scarpe Cofra Invernali Giuffre S3 - Water Resistant e Anti Freddo

C-20640
8023796449688
67,10 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Ordinalo prima del 9 hours e 40 minutes e ricevilo lunedì 22 aprile 2024 con BRT

Le scarpe antinfortunistiche Cofra Invernali Giuffre S3 alte sono progettate per chi opera in ambienti freddi e bagnati, per lavorare in settori come edilizia, agricoltura e altri ambiti dove occorre massima protezione e sicurezza. Particolarmente resistenti al bagnato e al freddo grazie ai materiali di altissima qualità con cui sono realizzate, le Cofra Giuffre sono scarpe antinfortunistiche a prezzi convenienti e adatte a chi cerca calzature per il periodo invernale pratiche e confortevoli. Il colore nero e il design semplice e classico, reso originale dalle finiture colorate, rende le Cofra Giuffre fra le scarpe antinfortunistiche migliori del brand per lavorare su superfici bagnate.

 

Cofra Giuffre S3 resistenti all’acqua e al freddo

Eccezionalmente resistenti all’acqua e al freddo, le scarpe antinfortunistiche invernali Cofra Giuffrè alte sono molto apprezzate perché garantiscono il massimo comfort, praticità e sicurezza sul lavoro, hanno uno stile sobrio ed elegante e anche un ottimo prezzo.

Realizzate in pelle fiore idrorepellente resistente al freddo e alla penetrazione dell'acqua grazie alla quasi totale assenza di cuciture, le scarpe antinfortunistiche leggere Cofra Giuffrè alte hanno fodera esterna in tessuto traspirante, fodera interna in sany-dry 100% poliestere, tridimensionale, traspirante, assorbente e deassorbente, antiabrasione, soletta evanit composta da una speciale mescola di EVA e nitrile, con spessore variabile che può essere di 12mm, 8mm oppure 3,8mm.

La soletta è anatomica, termoformata, forata e rivestita in tessuto altamente traspirante ed è anche antistatica per via di un trattamento superficiale specifico e per le cuciture realizzate con filati conduttivi.

Altamente protettiva è la suola in poliuretano/TPU, così come il puntale non metallico resistente a 200 J e la lamina non metallica APT Plate - Zero Perforation.

Le Cofra Giuffè sono scarpe antinfortunistiche uomo fra i modelli più apprezzati dai lavoratori in quanto soddisfano molteplici esigenze, dal comfort assoluto alla massima protezione sul luogo di lavoro.

Moderne e dalle linee contemporanee, sono estremamente funzionali, pratiche e confortevoli grazie all’elevata qualità dei materiali e alla costruzione particolare che le rende molto resistenti e durature nel tempo.

Queste scarpe antinfortunistiche leggere si contraddistinguono per lo stile unico e innovativo, e per l’aspetto sportivo e giovanile, prettamente casual, indicato per chi ama indossare un prodotto che rispecchia una comune calzatura quotidiana, da indossare per tutte le occasioni del tempo libero.

In più, rispetto alle calzature comuni, le scarpe Cofra Giuffrè hanno la caratteristica di essere comode e leggere, e di resistere all’acqua e al freddo, fattori che ne fanno delle scarpe uniche e inimitabili, una vera eccellenza anche fra i tanti modelli Cofra.

Caratteristiche principali:

  • Tomaia: pelle fiore idrorepellente
  • Suola: poliuretano/TPU
  • Puntale: non metallico TOP RETURN resistente a 200 J
  • Lamina: non metallica APT Plate - Zero Perforation
  • Performance - Plus tecnici: Anti-torsion Support, Cold Protection (CI), DGUV 112 - 191, protezione della punta, THINSULATE™, Water Resistant
Classe di Protezione
Classe di Protezione S3
Classe di Protezione Aggiuntiva
CI - Suola Resistente al Freddo
WR - Water Resistant
Materiale
Tomaia in Pelle Fiore
Puntale
Puntale No Metal
Antiperforazione
Antiperforazione No Metal
Suola
TPU
Chiusura
Lacci
Peso
610 gr (Tg. 42)
Stagione
Autunno/Inverno
Metal Free
Metal Free: No
Norma per Plantari
DGUV 112-191 (Idonee per Plantari Ortopedici)
Idrorepellente
Idrorepellente: Si
Vestibilità
Mondopoint 11
Linea
Wellness
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
ESD/Antistatica
Antistatica: No
Norma EN 20345:2011
Requisiti Generali per le Calzature con Puntale di Sicurezza fino a 200 Joule
Genere
Unisex
Colore
Nero
Plus (1)
Ottime capacità di Resistenza all'Acqua
Plus (2)
La parte Inferiore della Scarpa Garantisce un Isolamento dal Freddo
Classificazione
Best Seller
1 Articoli
Nuovo prodotto
8023796449688
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Valerio M. pubblicato il 02/02/2023 in seguito ad un ordine del 25/01/2023

5/5

Scarpe comoda e impermeabile,io lavoro molto a contatto con pavimenti bagnati e sinceramente i piedi rimangono asciutti.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Gaetano S. pubblicato il 12/12/2022 in seguito ad un ordine del 10/11/2022

5/5

Molto comode piede ben abbracciato ,caviglia ben avvolta ottime caldissime

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.