RICHIESTA SOSTITUZIONE TAGLIA

000002
€ 8,90
(€ 7,30 Iva esclusa)

Ricevi 8 punti fedeltà, convertibili in € 0,16.


  1. Nel campo “cosa restituisci” scrivi il prodotto che intendi restituire
  2. Nel campo “cosa richiedi” scrivi l’articolo che desideri ricevere in sostituzione
  3. Salva e procedi al pagamento come se si trattasse di un ordine tradizionale
  4. Stampa e inserisci all'interno del pacco una copia dell'ordine di ritiro
  5. Non è necessario applicare nessuna etichetta, il corriere sarà già istruito.
  6. Incaricheremo al più presto un nostro corriere per il ritiro del pacco
  7. Nella mail di conferma verifica attentamente l'indirizzo e l'orario previsti per il ritiro
  8. Non appena ricevuto il pacco procederemo alla sostituzione come richiesto
  9. ATTENZIONE! Il prodotto va restituito tassativamente nella sua confezione originale
  10. ATTENZIONE! Il prodotto va restituito tassativamente nel suo imballo esterno originale

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
  • Max. 250 caratteri
In pronta consegna! Spedizione in 24 ore

Guida%20alle%20Taglie%20e%20Misure%20(2)

SOSTITUZIONE TAGLIA CON RITIRO A DOMICILIO

(SERVIZIO  NON DISPONIBILE PER ISOLE MINORI, VENEZIA LAGUNA, LIVIGNO E CAMPIONE D'ITALIA)

E' data facoltà al Cliente di richiedere la sostituzione taglia di un prodotto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

E' possibile richiedere la sostituzione anche tra il 15° e il 30° giorno, in tal caso saranno a carico del cliente le spese di reso e di riconsegna.

 

In ogni caso il prodotto reso dovrà:

  • Non presentare alcun segno di utilizzo o sporcizia
  • Essere restituito nella sua confezione integra e originale
  • Essere riconsegnato nel suo imballo esterno (cartone) originale 
    
    

Confezionamento del prodotto:

  • Il prodotto dovrà essere restituito tassativamente nello stesso imballo con cui è stato spedito e confezionato
  • In caso di inosservanza di quanto sopra indicato sarà applicata una trattenuta fino al 10% del valore del bene reso
    
    

Note finali:

  • Dopo due tentativi di ritiro falliti il cliente dovrà recarsi presso la sede del corriere incaricato per la consegna del reso.
  • Dopo due tentativi di consegna falliti il cliente dovrà recarsi presso la sede del corriere incaricato per il ritiro del collo.

Per maggiori dettagli si rimanda alla sezione "Termini e Condizioni"

000002
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Vincenzo G. pubblicato il 27/07/2019 in seguito ad un ordine del 09/07/2019

5/5

ottimo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Potrebbero interessarti