Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6...
Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6...

Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6 PKT Light

177653-C9562
8032521545786
38,38 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Misura

Ordinalo prima del 9 hours e 25 minutes e ricevilo domani con BRT

I Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6 PKT Light sono pantaloni da lavoro pensati per i lavoratori che desiderano un capo d’abbigliamento confortevole e durevole, oltre che funzionale, in modo da affrontare la giornata lavorativa senza problemi o affaticamenti nel movimento. Prodotti quasi completamente in cotone, con l’aggiunta di poliestere ed elastane, presentano in totale 6 tasche, di cui una laterale con zip. Grazie alla vestibilità slim, questi jeans da lavoro potrebbero anche essere usati al di là dell’ambiente lavorativo. Realizzato con tecniche all’avanguardia per ciò che concerne sicurezze e praticità, il livello qualitativo è eccellente, così come vuole la tradizione Diadora.

 

Jeans da Lavoro Diadora dalla vestibilità slim

I Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6 PKT Light sono pantaloni da lavoro progettati per offrire comfort, durabilità e funzionalità sul posto di lavoro. Diadora è una marca italiana nota per la sua vasta gamma di abbigliamento sportivo e da lavoro, inclusi i jeans da lavoro.

I Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6 PKT Light sono stati appositamente prodotti con materiali resistenti di alta qualità in modo da resistere all'usura e durare nel tempo anche in ambienti di lavoro impegnativi. Presentano diverse tasche utili, come tasche anteriori, tasche posteriori e tasche laterali, che offrono spazio per conservare attrezzi, strumenti o oggetti personali durante il lavoro.

La vestibilità è molto comoda e di caratteristica slim, che offre grande comfort durante l'intera giornata lavorativa. Questi jeans da lavoro Diadora si adattano perfettamente alle diverse esigenze lavorative e consentono ai lavoratori di sentirsi a proprio agio e professionali in ogni ambiente lavorativo. Con questi jeans i lavoratori avranno dalla loro parte un abbigliamento da lavoro resistente e confortevole, ma con uno stile casual e moderno. 

Realizzati quasi totalmente in cotone

I Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6 PKT Light sono capi d’abbigliamento all’avanguardia per quanto riguarda sicurezza e praticità, grazie soprattutto al loro livello qualitativo eccellente, tipico del brand Diadora. 

Dal taglio moderno e giovanile, i Jeans da Lavoro Diadora Pant Stone 6 PKT Light sono composti da tessuto denim composto dall’81% di cotone, del 17% di poliestere e dal 2% di elastane. Il loro peso è di 340 gr/m2. Il mix di questi materiale rende questi jeans da lavoro elastici e confortevoli, garantendo in questo modo un’eccezionale libertà di movimento. In totale le tasche sono 6, di cui una laterale con zip

Materiale
81% Cotone, 17% Poliestere, 2% Elastane
Chiusura
Zip Frontale
Peso
340 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Linea
Pantaloni da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Genere
Unisex
Colore
Blue
Plus (1)
Jeans dotato di ginocchia ergonomiche
Plus (2)
Jeans dotato di tasche laterali con zip
3 Articoli
8032521545786

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.