Bermuda da Lavoro Diadora Poly
Bermuda da Lavoro Diadora Poly
Bermuda da Lavoro Diadora Poly

Bermuda da Lavoro Diadora Poly

702.161758
8032521236516
26,11 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

I Bermuda da Lavoro Diadora Poly sono pantaloncini da lavoro ideali per lavoratori che necessitano di abbigliamento comodo e funzionale durante le loro attività lavorative, come artigiani, operai, tecnici e altre figure professionali che operano in ambienti caldi o che richiedono una maggiore mobilità. In effetti sono prodotti in poliestere e cotone, due materiali versatili che garantiscono grande mobilità e comfort. Ci sono sia tasche laterali che posteriori, a cui si aggiunge una tasca portametro e portamartello. Pesano soltanto 250gr/m2. In vita hanno un elastico che si adatta perfettamente a ogni tipo di girovita. Appartengono alla serie EASY di Diadora

 

Bermuda da Lavoro Poly della serie Easy di Diadora 

I Bermuda da Lavoro Diadora Poly sono pantaloncini corti progettati per l'uso sul posto di lavoro, offrendo comfort, funzionalità e durabilità durante l'esecuzione di attività lavorative. Diadora è una marca italiana nota per la sua vasta gamma di abbigliamento sportivo e da lavoro. I Bermuda da Lavoro Diadora Poly sono realizzati con materiali di alta qualità, i quali sono resistenti all'usura e durevoli nel tempo, in modo da poter resistere alle sfide dell'ambiente di lavoro.

Presentano una serie di tasche utili, come tasche anteriori, tasche posteriori e tasche laterali con chiusura a strappo, che offrono spazio per conservare gli attrezzi o gli oggetti personali durante le mansioni lavorative. La loro realizzazione è atta a garantire una vestibilità comoda e regolare, con una cintura elastica e passanti per la cintura.

Diadora è abituata ad offrire stili e colori ai suoi indumenti in modo che si adattino alle diverse esigenze lavorative e per consentire ai lavoratori di sentirsi a proprio agio e professionali. Questi bermuda da lavoro non sono da meno, con dettagli e colori veramente particolari.

Presentano tasche spaziose

I Bermuda da Lavoro Diadora Poly appartengono alla serie EASY. Sono stati prodotti con il 65% di poliestere e il 35% di cotone. Il loro peso è di 250gr/m2. Dotati di elastico in vita, presentano tasche laterali e frontali, ma anche di una tasca portametro e portamartello con dettagli rifrangenti. Per garantire un grado elevato di resistenza, i Bermuda da Lavoro Diadora Poly presentano dei dettagli canvas in poliestere anti-abrasione e triple cuciture. Inoltre sono indeformabili e adatti a essere indossati durante la stagione calda. I colori disponibili sono beige, blu classico e grigio acciaio. Gli Standard di sicurezza sono UNI EN 340/2004 e EN ISO 13688-2013. 

Materiale
65% Poliestere, 35% Cotone
Peso
250 gr/mq
Stagione
Primavera/Estate
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Linea
Bermuda da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Colore
Grigio, Blue Navy, Camo
Genere
Unisex
Plus (1)
Bermuda multitasche
Plus (2)
Bermuda con elastico in vita e triple cuciture
1 Articoli
8032521236516
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Alberto B. pubblicato il 16/09/2023 in seguito ad un ordine del 04/09/2023

5/5

Prodotto fantastico!!!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Stefano M. pubblicato il 12/07/2023 in seguito ad un ordine del 28/06/2023

5/5

Pantaloni molto buoni e comodi

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?