Pantaloni da Lavoro Diadora Pant Rock...

Pantaloni da Lavoro Diadora Pant Rock Performance

160303
8300300996334
28,39 €
IVA Inclusa
Colore
Misura

I Pantaloni da Lavoro Diadora Pant Rock Performance sono un nuovo modello prodotto dall’azienda Diadora. Sono ideali per professionisti che necessitano di un abbigliamento resistente e funzionale sul posto di lavoro, come artigiani, operai, tecnici e altre figure professionali che operano in ambienti impegnativi. Dotati di una comoda tasca laterale, una tasca portametro/portamartello e una cintura sagomata che si adatta perfettamente alla vita, sono caratterizzati da particolari dettagli rifrangenti, particolarmente utili in situazioni di scarsa visibilità, e contrasti in canvas al 100% poliestere che garantiscono una durata efficace nel corso del tempo. I colori disponibili sono il blu classico e il grigio acciaio. 

 

Pantaloni da Lavoro Diadora Pant Rock Performance resistenti e funzionali

I Pantaloni da Lavoro Diadora Pant Rock Performance sono un tipo di pantaloni da lavoro prodotti dalla nota marca italiana Diadora, specializzata nell'abbigliamento sportivo e da lavoro. Questi pantaloni sono progettati per essere resistenti, confortevoli e funzionali per l'uso sul luogo di lavoro. 

Infatti sono realizzati in materiali di alta qualità, che li rendono resistenti all'usura e durevoli nel tempo. Presentano una serie di tasche utili, come tasche anteriori, tasche posteriori e tasche laterali che offrono spazio per conservare gli attrezzi e gli oggetti personali durante il lavoro. La vestibilità è veramente comoda e regolare, con una vita elastica e con passanti per la cintura, in modo che sia sicura e confortevole durante l'intera giornata lavorativa.

Inoltre offrono una protezione aggiuntiva grazie a rinforzi su ginocchia e fondoschiena, che aiutano a prevenire l'usura e ad aumentare la durata dei pantaloni. Il design dei Pantaloni da Lavoro Diadora Pant Rock Performance è moderno e accattivante, con una varietà di colori disponibili, che li rende adatti non solo all'uso lavorativo, ma anche all'utilizzo in altre occasioni casual.

Indumento da lavoro in poliestere e cotone

I Pantaloni da Lavoro Diadora Pant Rock Performance sono un nuovissimo modello da parte di Diadora . Rappresentano il risultato di un’innovativa ricerca finalizzata alla soddisfazione di tutte le esigenze dei lavoratori ad un costo piuttosto conveniente. Dal taglio moderno, sportivo e dinamico, che presente una tripla cucitura, sono prodotti in tessuto Twill Stretch composta dal 63% di poliestere, dal 34% di cotone e dal 2% di elastane. Queste caratteristiche lo rendono adatto a tutti i periodi dell’anno.  I piccoli dettagli rifrangenti consentono al lavoratore che indossa questo modello di pantalone di essere individuato in situazioni di scarsa visibilità. 

Materiale
65% Poliestere, 35% Cotone
Peso
250 gr/mq
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Linea
Pantaloni da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Genere
Unisex
Colore
Blue Navy, Grigio
Plus (1)
Pantalone dotato di elastico in vita
Plus (2)
Triple cuciture per una maggior durata
Classificazione
Best Seller
0 Articoli
8300300996334
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 12/12/2023 in seguito ad un ordine del 22/11/2023

5/5

Non sono Stretch sono classici quindi gamba coscia un po' ampia, fattura dei pantaloni Diadora una garanzia.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?