Jeans da Lavoro da Donna Diadora...
Jeans da Lavoro da Donna Diadora...

Jeans da Lavoro da Donna Diadora Stone Athena

177676-60123
8032521941724
39,94 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

I Jeans da Lavoro da Donna Diadora Stone Athena sono capi di abbigliamento che hanno un design moderno e professionale, il quale si adatta agli standard di abbigliamento sul luogo di lavoro. Possono essere disponibili in diversi colori e stili, offrendo una scelta di opzioni di moda per le donne che cercano abbigliamento da lavoro di qualità. In generale, questi jeans da lavoro per donne sono progettati per essere resistenti, comodi e funzionali, offrendo alle donne un'opzione di abbigliamento da lavoro adatta alle loro esigenze professionali. Adatti per tutte le stagioni, resistono ottimamente all’usura e allo strappo.

 

Jeans da Lavoro da Donna durevoli e confortevoli

Il Jeans da Lavoro da Donna Diadora Stone Athena è un capo di abbigliamento di un marchio noto. Questo pantalone è stato progettato per offrire comfort, durata e funzionalità alle donne che lavorano in diversi ambienti professionali. 

I Jeans da Lavoro da Donna Diadora Stone Athena sono realizzati con materiali di alta qualità, tra cui cotone, che sono resistenti all'usura e allo strappo. Questo assicura che i jeans siano durevoli e in grado di sopportare l'usura quotidiana sul luogo di lavoro.

Sono anche progettati per adattarsi comodamente alle forme del corpo femminile, offrendo una vestibilità comoda e funzionale. Ha diverse tasche, che offrono spazio extra per riporre strumenti, penne, telefoni cellulari o altri oggetti personali. Queste tasche sono posizionate in posizioni strategiche per garantire un facile accesso agli oggetti necessari durante il lavoro. Questo modello di jeans da lavoro è trattato con finiture resistenti alle macchie e alle sostanze chimiche, che lo proteggono da eventuali danni causati da liquidi o sostanze chimiche a cui si potrebbe essere esposti sul posto di lavoro.

Jeans in cotone e poliestere

Il Jeans da Lavoro da Donna Diadora Stone Athena sono una nuova aggiunta a un design moderno ed elegante, caratterizzato da una vestibilità aderente e confortevole per la donna che lavora. 81% Cotone, 17% Poliestere, 2% Elastan di un tessuto Denim da 260 g/m², che è curato nei dettagli, come vuole la tradizione del jeans italiano. Consigliata per tutte le stagioni, la struttura elasticizzata b-fit presenta sei tasche Stone Washed, gambe dalla forma anatomica e vita alta modellante sul retro progettata per adattarsi al corpo femminile. Questo jeans da lavoro è di colore blu.

Materiale
81% Cotone, 17% Poliestere, 2% Elastane
Peso
340 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Settore
Industria, Edilizia, Agricoltura
Genere
Donna
Colore
Blu
Plus (1)
Cintura sagomata
Plus (2)
Jeans dotato di 6 tasche multifunzionali
Classificazione
Best Seller
1 Articoli
8032521941724
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Greta A. pubblicato il 08/08/2023 in seguito ad un ordine del 25/07/2023

4/5

Jeans comodi e belli, unica cosa sarebbe molto utile la tasca letterale più grossa e delle tasche più grosse dietro per lavorare. Ma nel complesso sono soddisfatta

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?