Pantalone da Lavoro da Donna Cargo...
Pantalone da Lavoro da Donna Cargo...
Pantalone da Lavoro da Donna Cargo...

Pantalone da Lavoro da Donna Cargo Diadora Athena

177675-60062
8032521942530
34,33 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Il Pantalone da Lavoro da Donna Cargo Diadora Athena è progettato per l'utilizzo in ambienti di lavoro, offrendo comfort, resistenza e funzionalità durante l'attività lavorativa. Questo capo di abbigliamento è certificato secondo diverse normative di sicurezza, come ad esempio la normativa EN ISO 13688 per i requisiti generali tipici di questo indumento. Sono realizzati in tessuti resistenti, come cotone, poliestere e elastan, per garantire durabilità e resistenza all'usura anche in condizioni di lavoro impegnative. Grazie alle tasche posteriori, tasche per le mani e tasche cargo laterali, lo spazio per riporre oggetti personali o attrezzi di lavoro è sufficiente. 

 

Pantalone da Lavoro da Donna della nota azienda italiana

Il Pantalone da Lavoro da Donna Cargo Diadora Athena è un capo d'abbigliamento progettato per l'uso in ambienti di lavoro. Diadora è un noto marchio italiano specializzato nella produzione di abbigliamento e calzature da lavoro di alta qualità. Il pantalone è dotato di tasche cargo laterali, che offrono spazio extra per il trasporto di attrezzi o oggetti necessari durante l'attività lavorativa. Inoltre è realizzato in tessuti resistenti (63% poliestere, 34% cotone e 3% elastan) per garantire durabilità e resistenza all'usura anche in condizioni di lavoro impegnative.

Il Pantalone da Lavoro da Donna Cargo Diadora Athena è progettato per offrire comfort durante l'utilizzo prolungato, con una vestibilità regolare, una vita regolabile con passanti per cintura e chiusura con bottoni o cerniere. Oltre alle tasche cargo laterali, il pantalone ha anche tasche posteriori e tasche per le mani, offrendo spazio per riporre oggetti personali o attrezzi di lavoro. Questo pantalone da donna offre una protezione aggiuntiva dagli agenti chimici presenti in alcuni ambienti di lavoro, grazie all'utilizzo di tessuti trattati e rivestiti.

Vestibilità regular e dettagli reflex

Il Pantalone da Lavoro da Donna Cargo Diadora Athena è un nuovo capo d'abbigliamento con vestibilità regular confortevole studiato per il mondo del lavoro femminile. Dalle linee ben curate e precise, questo pantalone è realizzato in tessuto Twill da 260 gr/m², arricchito dettagli reflex e da triple cuciture.

La struttura è consigliata per tutte le stagioni ed è caratterizzata da un taschino sul fianco porta oggetti e due tasche laterali. L’elastico in vita e la cintura sagomata più alta sul retro sono stati pensati per adattarsi perfettamente all'anatomia del corpo femminile. Questi pantaloni sono adatti per il settore dell’edilizia e dell’agricoltura. 

Materiale
63% Poliestere, 34% Cotone, 3% Elastane
Peso
260 gr/mq
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Settore
Industria, Edilizia, Agricoltura
Genere
Donna
Colore
Blue Navy
Plus (1)
Dettaglia in reflex sulle tasche laterali
Plus (2)
Pence sulle ginocchia per una maggiore ergonomia
Classificazione
Best Seller
2 Articoli
8032521942530

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?