• -21,83%
Bermuda Estiva da Lavoro Cofra Comoros

Bermuda Estiva da Lavoro Cofra Comoros

V475-0
8023796469457
22,90 € -21,83% 17,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Compralo adesso e ricevilo lunedì 22 aprile 2024 con BRT

Bermuda Estivi da Lavoro Cofra Comoros, sono caratterizzati da un’ottima vestibilità e da un materiale particolarmente leggero che gli permette di essere annoverati tra i pantaloni da lavoro estivi migliori e più utilizzati.

 

Bermuda Estivi da Lavoro Cofra Comoros - Navy

I Bermuda Estivi da Lavoro Cofra Comoros, sono caratterizzati da un’ottima vestibilità e da un materiale particolarmente leggero che gli permette di essere annoverati tra i pantaloni da lavoro estivi migliori e più utilizzati.

I pantaloncini da lavoro Cofra appartengono alla linea Lighter Wear. Sono infatti in 100% cotone, quindi molto freschi; la leggerezza del tessuto di questi pantaloni da lavoro, solo 200 g/m² li rende ultratraspiranti, perfetti per la stagione estiva e per tutti i professionisti che cercano comfort e funzionalità.

La vestibilità dei bermuda da lavoro, qui proposti in un elegantissimo colore blu navy, è skinny, particolarmente attillata caratterizzata da una linea asciutta, che conferisce loro un taglio più giovanile senza andare a discapito della comodità di questo capo.

Non solo sono pantaloncini da lavoro freschi e perfetti per l’estate, ma sono anche molto funzionali grazie alle ampie tasche.

Sono caratterizzati infatti da due ampie tasche anteriori, comode per riporre velocemente gli strumenti durante il lavoro, una doppia tasca posteriore con pattina, un’ampia tasca laterale comoda e capiente per riporre attrezzi di ogni genere, un taschino frontale porta minuteria sulla gamba destra ed una tasca porta monete. Immancabile per i pantaloncini da lavoro Comoros è l’utilissima tasca portamento.

Vanno a completare la comodità e l’efficienza dei bermuda estivi Cofra Comoros ultratraspiranti un comodissimo elastico in vita ed il cavallo rinforzato.

I Pantaloncini da lavoro estivi Cofra sono particolarmente indicati per i professionisti nei settori edile, industriale e logistica che necessitano di un capo comodo e leggero che faciliti il continuo movimento durante il lavoro. La loro composizione metal-free li rende inoltre non rilevabili dai metal-detector.

Caratteristiche principali dei Pantaloncini da Lavoro Cofra Comoros:

  • 100% cotone;
  • ultra leggeri ed ultra traspiranti;
  • Perfetti per la stagione estiva;
  • Ampie tasche molto funzionali;
  • NORMATIVA: EN ISO 13688:2013
Materiale
100% Cotone
Peso
200 gr/mq
Stagione
Primavera/Estate
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Linea
Bermuda da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Colore
Blue Navy, Grigio, Avion
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Non rilevabile dai Metal Detector
Plus (2)
Zona del cavallo rinforzata
Classificazione
Best Seller
5 Articoli
8023796469457
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Simone T. pubblicato il 17/07/2023 in seguito ad un ordine del 01/07/2023

4/5

Molto leggeri e bellissimo il cotone,unica pecca se vogliamo trovarla è che hanno leggermente il cavallo lungo,nel senso che quando si deve aprire un po’l’arcata per

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.