Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti...

Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti Rica Lewis Claro

CLARO
3059412131229
42,90 €
IVA Inclusa
Colore
Misura

I Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti Rica Lewis Claro sono un tipo di pantaloni da lavoro che aiutano a rendere migliore la visibilità del lavoratore che li indossa quando c’è scarsa luce oppure in situazioni lavorative a rischio incidenti. Cucite sul pantalone, le bande rifrangenti sono delle strisce di tessuto che riflettono la luce e consentono la facile individuazione dell’operatore, soprattutto durante la notte. Questi jeans sono prodotti in cotone, materiale naturale comodo e versatile, e da una piccola percentuale di elastan per renderli più elastici. Possono essere indossati indifferentemente sia nella stagione più fredda che in quella più calda. Inoltre sono anche unisex.

 

Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti Rica Lewis Claro comodi e resistenti

I Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti Rica Lewis Claro sono un tipo di pantaloni da lavoro che vengono utilizzati per migliorare la visibilità dell'operatore in condizioni di scarsa illuminazione o in situazioni di lavoro a rischio di incidenti.
Le bande rifrangenti sono strisce di tessuto riflettente che vengono cucite sui pantaloni e che, grazie alla loro capacità di riflettere la luce, aiutano a rendere l'operatore più visibile, soprattutto di notte o in ambienti poco illuminati.
I jeans da lavoro con bande rifrangenti sono spesso utilizzati da operai, tecnici e professionisti che lavorano all'aperto, come ad esempio addetti alle pulizie, operai edili, giardinieri e così via. Questi pantaloni sono solitamente realizzati in tessuti resistenti, come il cotone rinforzato e l’elastan, per garantire una maggiore durata e protezione durante il lavoro.
In generale, i Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti Rica Lewis Claro sono un'ottima scelta per chi cerca un pantalone da lavoro comodo, resistente e sicuro, in grado di garantire una maggiore visibilità in situazioni di lavoro a rischio.

Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti Rica Lewis Claro in cotone ed elastan

I Jeans da Lavoro con Bande Rifrangenti Rica Lewis Claro sono prodotti in cotone (98%) e in elastan (2%). La morbidezza del cotone è molto nota. Siccome sono indumenti da lavoro da indossare per lunghe ore, grazie a questa fibra naturale la texture diventa piacevole a contatto con la pelle, oltre a essere particolarmente confortevole da indossare.
Inoltre e ipoallergenico, ovvero non provoca allergie o irritazioni sulla pelle. L’elastan, invece, è una fibra sintetica che rende il jeans elastico e, quindi, più confortevole addosso. Questi pantaloni da lavoro possono essere indossati sia dall’uomo che dalla donna e sono adatti a tutte le stagioni.

Materiale
98% Cotone, 2% elastane
Peso
300 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Linea
Pantaloni da Lavoro
Settore
Edile Stradale
Colore
Stone Washed
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Bande e Passante cintura Catarifrangenti
Plus (2)
Pantalone Multi-tasche con velcro
Classificazione
Best Seller
0 Articoli
3059412131229

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.