Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy
31,89 € Iva Esclusa
Il Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy è un tipo di jeans progettato per essere indossato come abbigliamento da lavoro, che ha una certa elasticità grazie all'uso di materiali come il cotone e l’elastan. Questo tipo di jeans da lavoro può essere più comodo e resistente rispetto a un jeans tradizionale, e può essere utile per lavori che richiedono movimenti ripetitivi o una maggiore flessibilità. Inoltre, i jeans da lavoro elasticizzati hanno diverse caratteristiche aggiuntive, come tasche rinforzate, cinture elastiche o rinforzi alle ginocchia, per garantire maggiore protezione e durata durante il lavoro.
Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy resistente
Il Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy sono un modello di pantalone da lavoro prodotto da Rica Lewis, marchio francese di abbigliamento specializzato in jeans da lavoro di alta qualità.
I jeans da lavoro sono progettati per resistere a condizioni di lavoro difficili e durare nel tempo, solitamente realizzati in materiali robusti come il cotone e l’elastan. La maggior parte dei jeans da lavoro ha anche tasche rinforzate e dettagli di sicurezza come bottoni automatici.
Il Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy è progettato per offrire maggiore comfort e flessibilità di movimento durante il lavoro.
L'aggiunta di elastan ai tessuti del jeans consente ai pantaloni di adattarsi alle forme del corpo e di muoversi con facilità, senza limitare la libertà di movimento.
Si tratta di indumenti da lavoro unisex, che possono quindi essere indossati anche dalle donne grazie alla loro estrema comodità. In effetti, si tratta di jeans a vestibilità regular. Sono ideali per tutte le stagioni, tengono caldo durante l’inverno e non ti “soffocano” durante l’estate.
Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy con tasche posteriori e anteriori
I Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy, grazie alle tasche posteriori e anteriori più capienti del normale, non costringono il lavoratore a tenere gli strumenti in mano o per terra, ma saranno comodamente sempre a sua disposizione.
I jeans da lavoro sono prodotti quasi completamente in cotone (98%), fibra vegetale naturale che ha diverse proprietà che lo rendono un materiale versatile e popolare per l'abbigliamento, tra cui morbidezza, traspirabilità, assorbenza, resistenza e ipoallergenicità.
Il rimanente 2% è composto da elastan, il quale è un polimero, come il poliestere e il nylon, che conferisce al jeans il giusto grado di elasticità.
- Materiale
- 98% Cotone, 2% elastane
- Peso
- 300 gr/mq
- Stagione
- Tutte le Stagioni
- Vestibilità
- Regular
- Linea
- Pantaloni da Lavoro
- Settore
- Meccanica, Industria, Edilizia
- Colore
- Vintage Dirty Wash
- Genere
- Unisex
- Norma EN ISO 13688:2013
- Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
- Plus (1)
- Lunghezza della gamba regolabile, grazie al doppio orlo
- Plus (2)
- Passanti XL ultra resistenti