Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica...

Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy

JOBDY
3059412124832
38,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Ordinalo prima del 10 hours e 13 minutes e ricevilo lunedì 22 aprile 2024 con BRT

Il Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy è un tipo di jeans progettato per essere indossato come abbigliamento da lavoro, che ha una certa elasticità grazie all'uso di materiali come il cotone e l’elastan. Questo tipo di jeans da lavoro può essere più comodo e resistente rispetto a un jeans tradizionale, e può essere utile per lavori che richiedono movimenti ripetitivi o una maggiore flessibilità. Inoltre, i jeans da lavoro elasticizzati hanno diverse caratteristiche aggiuntive, come tasche rinforzate, cinture elastiche o rinforzi alle ginocchia, per garantire maggiore protezione e durata durante il lavoro.

 

Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy resistente

Il Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy sono un modello di pantalone da lavoro prodotto da Rica Lewis, marchio francese di abbigliamento specializzato in jeans da lavoro di alta qualità.
I jeans da lavoro sono progettati per resistere a condizioni di lavoro difficili e durare nel tempo, solitamente realizzati in materiali robusti come il cotone e l’elastan. La maggior parte dei jeans da lavoro ha anche tasche rinforzate e dettagli di sicurezza come bottoni automatici.
Il Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy è progettato per offrire maggiore comfort e flessibilità di movimento durante il lavoro.
L'aggiunta di elastan ai tessuti del jeans consente ai pantaloni di adattarsi alle forme del corpo e di muoversi con facilità, senza limitare la libertà di movimento.
Si tratta di indumenti da lavoro unisex, che possono quindi essere indossati anche dalle donne grazie alla loro estrema comodità. In effetti, si tratta di jeans a vestibilità regular. Sono ideali per tutte le stagioni, tengono caldo durante l’inverno e non ti “soffocano” durante l’estate.

Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy con tasche posteriori e anteriori

I Jeans da Lavoro Elasticizzato Rica Lewis Jobdy, grazie alle tasche posteriori e anteriori più capienti del normale, non costringono il lavoratore a tenere gli strumenti in mano o per terra, ma saranno comodamente sempre a sua disposizione.
I jeans da lavoro sono prodotti quasi completamente in cotone (98%), fibra vegetale naturale che ha diverse proprietà che lo rendono un materiale versatile e popolare per l'abbigliamento, tra cui morbidezza, traspirabilità, assorbenza, resistenza e ipoallergenicità.
Il rimanente 2% è composto da elastan, il quale è un polimero, come il poliestere e il nylon, che conferisce al jeans il giusto grado di elasticità.

Materiale
98% Cotone, 2% elastane
Peso
300 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Linea
Pantaloni da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Colore
Vintage Dirty Wash
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Lunghezza della gamba regolabile, grazie al doppio orlo
Plus (2)
Passanti XL ultra resistenti
Classificazione
Best Seller
2 Articoli
3059412124832
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 2 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    2
Ordina recensioni per :

Fabio F. pubblicato il 07/11/2023 in seguito ad un ordine del 19/10/2023

5/5

Tutto OK

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Emanuela S. pubblicato il 28/09/2023 in seguito ad un ordine del 18/09/2023

5/5

Comodi

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.