• -9,11%
Pantaloni Issa Line Stretch Extreme |...

Pantaloni Issa Line Stretch Extreme | Grigio Chiaro

8830B-078
8430827176015
54,90 € -9,11% 49,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

I Pantaloni Issa Line Stretch Extreme sono un capo di abbigliamento da lavoro creato da Issa, azienda leader in questo settore. La loro produzione avviene tramite tecniche innovative e all’avanguardia, che garantiscono ai lavoratori che indossano questo modello di pantaloni grande comodità lungo l’arco di tutta la giornata lavorativa. Di colore grigio chiaro e dal peso di 260 gr/mq, sono unisex, con vestibilità slim fit e adatti a essere indossati in tutte le stagioni. Presentano diverse tasche e porta ginocchiere che impediscono all’acqua di penetrare fino alle ginocchia. Sono stati realizzati in cotone e spandex, due materiali comodi, leggeri e traspiranti.

 

Pantaloni Issa Line Stretch Extreme di colore grigio chiaro

I Pantaloni Issa Line Stretch Extreme fanno parte di una delle migliori linee di abbigliamento da lavoro disponibili nel nostro store. Firmati Issa Line Stretch Extreme, azienda leader nella vendita di abbigliamento da lavoro internazionale, sono Pantaloni con Rinforzi Elasticizzati prodotti con tecniche all’avanguardia e altamente innovative, pensati esclusivamente per garantire grande comodità al lavoratore per tutta la giornata lavorativa.
Questo modello di Pantaloni Issa Line Stretch Extreme sono di colore grigio chiaro e dotati di un elastico in vita, che è una delle caratteristiche che i lavoratori richiedono di più, poiché l’elastico garantisce un’ottima vestibilità priva di qualsiasi intralcio.
Un’altra caratteristica innovativa di questi pantaloni da lavoro è il porta ginocchiere in tessuto stretch, che è sicuro e aderente e creato con materiali impermeabili che impediscono all’acqua e all’umidità di penetrare nelle ginocchia.
Osservando bene i Pantaloni Issa Line Stretch Extreme, si noterà subito la presenza di un tascone laterale sul lato destro e di un comodissimo taschino porta metro. Tutte le tasche di questi pantaloni da lavoro sono state realizzate con un tessuto impermeabile e rinforzato.

Pantaloni Issa Line Stretch Extreme con rinforzi elasticizzati

Gli Issa Line Stretch Extreme, in quanto Pantaloni con Rinforzi Elasticizzati, sono molto richiesti e venduti poiché sono stati realizzati con materiali di altissimo livello. Infatti sono composti dal 97% di cotone e dal 3% di spandex, due materiali di alta qualità. Il cotone è conosciuto per le sue grandi proprietà, tra cui morbidezza, freschezza e resistenza, mentre lo spandex rende il pantalone morbido al tatto, impedisce all’umidità di penetrare e si adatta perfettamente alla pelle. I Pantaloni Issa Line Stretch Extreme sono quindi comodissimi e sono adatti per tutte le stagioni. Pesano 260 gr/mq, sono unisex e la loro vestibilità è slim fit.

Materiale
65% Poliestere, 32% Cotone, 3% Spandex
Peso
260 gr/mq
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Slim Fit
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Colore
Grigio, Nero
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Pantalone tecnico con inserti in tessuto antiabrasione
Plus (2)
Tessuto elasticizzato con triple cuciture
Classificazione
Best Seller
Nuovo Inserimento
Si
3 Articoli
Nuovo prodotto
8430827176015
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Paolo C. pubblicato il 17/02/2024 in seguito ad un ordine del 09/02/2024

5/5

Mi sono trovato molto bene con questo prodotto. Continuero' ad acquistarli.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?