• -8,36%
  • Nuovo
Pantaloni da Lavoro Elasticizzati...

Pantaloni da Lavoro Elasticizzati X-Stretch | Grigio

SPX1A227-50
8000000325686
35,90 € -8,36% 32,90 €
(Tutti i Prezzi Esposti Sono da Intendersi già Comprensivi di IVA)
Misura

I Pantaloni da Lavoro Elasticizzati X-Stretch sono stati prodotti seguendo le esigenze di quei lavoratori che necessitano di avere una grande mobilità e vari oggetti sempre a portata di mano. Il tessuto TC Stretch Canvas è antibatterico, anallergico e privo di sostanze nocive per la salute. Inoltre è in grado di resistere al contatto con sostanze di solito dannose per qualsiasi altro tessuto, come colla, calce, cemento e malta edilizia. Il materiale è composta da poliestere, cotone ed elastan, che rendono questo capo di abbigliamento morbido, comodo e confortevole. Sono presenti diverse tasche con cui accogliere attrezzi e utensili. 

 

Pantaloni da Lavoro Elasticizzati X-Stretch Grigio antibatterico e anallergico

I Pantaloni da Lavoro Elasticizzati X-Stretch offrono grandi prestazioni a chi li indossa. Il tessuto di questi Pantaloni da Lavoro Slim è in TC Stretch Canvas ed è certificato OEKO-TEX, ossia è antibatterico, anallergico, e privo di sostanze che possono nuocere alla salute, oltre che molto pratico da lavare e asciugare.

I Pantaloni da Lavoro Elasticizzati X-Stretch fanno parte dei capi di abbigliamento molto pratici, soprattutto perché offrono a coloro che hanno a che fare con utensili e attrezzi una grande manualità, in quanto li avranno sempre a portata di mano. 

Inoltre, in ambienti difficili e dove il contatto con sostanze che possono alterare la struttura del pantalone, tipo calce, colla, malta edilizia e cemento, manifestano tutta la loro capacità di resistenza. Nella zona del tacco è presente un rinforzo in tessuto abrasivo, il quale protegge i pantaloni dell’usura. Inoltre gli inserti reflex assicurano il giusto livello di visibilità a chi li indossa in ambienti poco illuminati e totalmente bui. Sono unisex, pesano complessivamente 260 grammi, il colore è grigio e la normativa di riferimento è UNI EN 13688:2013

Pantaloni da Lavoro Elasticizzati X-Stretch | Grigio in poliestere e cotone

I Pantaloni da Lavoro Elasticizzati X-Stretch sono realizzati con un tessuto composto dal 63% di poliestere, dal 34% di cotone e dal 3% di elastan, tutti materiali che trasformano questi Pantaloni da Lavoro Slim in un capo di abbigliamento morbido, confortevole, comodo e in grado di assecondare tutti i movimenti del lavoratore senza costrizioni o stress. 

Questo modello di pantaloni da lavoro elasticizzati presenta diverse e funzionali tasche. 2 sono anteriori e molto ampie, una si trova sul lato ed è indicata per portare utensili, un’altra multifunzione con porta-badge è sul lato. Ci sono anche due free pocket posteriori, 2 tasche per ginocchiera che si apre dall’alto. Il tessuto interno è elasticizzato per garantire il massimo del comfort.

Materiale
62% Cotone, 35% Poliestere, 3% Spandex
Peso
260 gr/mq
Stagione
Per Tutte le Stagioni
Vestibilità
Regular
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Genere
Unisex
Colore
Grigio
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Pantalone dotato di diverse tasche multifunzionali
Plus (2)
Dettagli rifrangenti sulle ginocchia
Nuovo Inserimento
Si
Nuovo prodotto
8000000325686

8 altri prodotti della stessa categoria: