• Nuovo
Pantaloni da Lavoro in Jeans Siggi Speed

Pantaloni da Lavoro in Jeans Siggi Speed

PA1179-4081
8053043078156
38,90 €
(Tutti i Prezzi Esposti Sono da Intendersi già Comprensivi di IVA)
Misura

I Pantaloni da Lavoro in Jeans Siggi Speed sono indirizzati per il mondo del lavoro. Comodi e pratici, ma anche morbidi e resistenti, sono indirizzati per coloro che lavorano nell’edilizia e nella meccanica. Sono dispositivi di protezione personale (DPI) rientranti nella categoria 1 e prodotti con un mix di cotone e elastan, due materiali estremamente versatili. Possiede alcune tasche extra, come quella porta cellulare e porta metro, sono unisex e la parte delle ginocchia è stata rinforzata con un tessuto anti-abrasione. Non irritano la pelle anche dopo lunghe ore di lavoro e la lasciano traspirare quanto basta per evitare l’accumulo di umidità all’interno

 

Pantaloni da Lavoro in Jeans Siggi Speed comodi e pratici

I Pantaloni da Lavoro in Jeans Siggi Speed sono una novità pressoché assoluta nel mondo del lavoro in generale. Questi pantaloni offrono al lavoratore grande comodità e praticità, oltre che essere estremamente morbidi e resistenti, ottimi per ogni ambiente e tipologia di lavoro. 

Lavorare non significa soltanto portare a termine le mansioni e portare a casa lo stipendio. Chi lavora nel settore della meccanica, dell’edilizia e dell’industria in generale, deve sentirsi agile e libero nei movimenti. I jeans Siggi Speed riescono perfettamente in questo compito. 

La peculiarità di questo modello di pantaloni da lavoro sono le tasche extra. È presente una tasca porta metro per coloro che devono prendere misure spesso, una porta cellulare, una porta martello e una porta moschettone

Dal coloro blue scuro, possono essere indossati indifferentemente da uomo e da una donna. Essendo dei dispositivi di protezione personale (DPI), appartengono alla categoria 1, ossia dispositivi di progettazione semplice che hanno la funzione di proteggere la persona da rischi di danni fisici di lieve entità quale l'azione lesiva dei raggi solari.

Pantaloni da Lavoro in Jeans Siggi Speed in cotone e elastan

I Pantaloni da Lavoro in Jeans Siggi Speed vengono prodotti con cotone ed elastan. Il cotone è conosciuto per la sua resistenza alla rottura quando viene applicata una forza nel senso della lunghezza della fibra grazie alla presenza di acqua. Tra i suoi vantaggi c’è la leggerezza, la morbidezza e possiede elevate proprietà di assorbimento.

L'elastan, invece, è una fibra molto elastica che, accoppiata alla Poliammide, permette di ottenere filati molto durevoli, forti ed elastici, resistenti all'abrasione, brillanti, resistenti alle muffe, ai funghi, oltre a essere non infiammabili. Le ginocchia dei pantaloni sono rinforzate con un tessuto anti-abrasione. Sono adatti al periodo autunno/inverno.

Classe di Protezione
DPI Cat. 1
Materiale
98% Jeans Cotone, 2% Elastane
Peso
340 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Slim Fit
Linea
Abbigliamento da Lavoro
Settore
Meccanica, Industria, Edilizia
Genere
Unisex
Colore
Blue
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
Rinforzi in tessuto anti-abrasivo
Plus (2)
Jeans dotato di tasca porta metro e porta cellulare
Nuovo Inserimento
Si
Nuovo prodotto
8053043078156

8 altri prodotti della stessa categoria: