Pantaloncini Uomo da Lavoro Cofra...

Pantaloncini Uomo da Lavoro Cofra Tunisi | Navy

V287-0-02
8023796223813
16,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

I Pantaloncini Uomo da Lavoro Cofra Tunisi - Navy sono particolarmente indicati per chi cerca un capo da lavoro ad alte prestazioni di vestibilità e comfort grazie alla comodità di vita, bacino e gamba oltre ad un tessuto in 100% cotone.

Questi Pantaloncini Cofra hanno ampie tasche anteriori, perfette per riporre i vostri strumenti di lavoro, un saldo elastico in vita perfetto per facilitare i movimenti. Immancabili per questi pantaloncini da lavoro sono il passante portamartello, la tasca laterale e la tasca portametro. Infine un’ampia tasca con chiusura in velcro (che da maggiore sicurezza) è posizionata nella parte posteriore del pantaloncino da lavoro.

 Sono l’ideale per chi si occupa di edilizia, industria e logistica.

 

Pantaloncini Uomo da Lavoro Cofra Tunisi - Navy

I Pantaloncini Uomo da Lavoro Cofra Tunisi sono pantaloni estivi dall’ampia vestibilità e comodità e fanno parte della linea Cotton Pro 245 gr. Sono in materiale 100% cotone con una grammatura di 245 g/m² (la loro grammatura sotto i 250 g/m² li rende conformi alle caratteristiche di composizione del tessuto dei pantaloni da lavoro estivi).

Se stai cercando un pantaloncino da lavoro estivo comodo e confortevole allora questi Pantaloncini Uomo Cofra fanno proprio al caso tuo; la comodità di vita, bacino e gambe ti consentiranno di sentirti a tuo agio durante le ore lavorative.

Questi Pantaloncini da lavoro hanno ottenuto il marchio OEKO-TEX (R) Standard 100 (conforme alla norma EN ISO 13688:2013) che garantisce che i prodotti tessili non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute dell’uomo (pesticidi, metalli pesanti, formaldeide, coloranti allergizzanti ecc). I capi certificati OEKO-TEX (R) sono perfettamente conformi ai requisiti imposti dalla norma EN ISO 13688:2013 e rispettano i requisiti dell’allegato XVII del REACH (regolamento 552/2009) che hanno come campo di applicazione il prodotto tessile.

Cosa aspettarsi dai pantaloncini Uomo da Lavoro Cofra Tunisi?

Oltre alla loro vestibilità studiata per agevolare i lavoratori in movimento presentano una serie di accessori assolutamente indispensabili per chi si occupa di edilizia, industria e logistica. 

Sono infatti caratterizzati da ampie tasche anteriori, un’ampia tasca laterale ed una tasca posteriore con chiusura in velcro per permettere a chi lavora in movimento in cantiere o in magazzino di riporre gli oggetti in piena sicurezza. 

Immancabili sono il passante portamartello per fissare agevolmente il martello alla cintura e una resistente tasca portametro

Una delle particolarità di questo pantaloncino da lavoro è che non avendo nessun componente metallico non è rilevabile dai metal detector e sono quindi metal free.

Materiale
100% Cotone
Peso
245 gr/mq
Stagione
Primavera/Estate
Idrorepellente
Idrorepellente: No
Vestibilità
Regular
Linea
Bermuda da Lavoro
Settore
Industria e Artigianato
Colore
Blue
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Plus (1)
 tasca posteriore con velcro
Plus (2)
passante portamartello
3 Articoli
Nuovo prodotto
8023796223813

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?