Pantaloni Alta Visibilita Invernali...

Pantaloni Alta Visibilita Invernali Siggi | Arancioni

SE0334-0898
8050196798825
23,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

I Pantaloni Alta Visibilità Invernali Siggi sono realizzati in caldo fustagno con trattamento Water Repellent, che li rende ideali per la stagione autunno inverno. Sono numerose le tasche porta oggetti e sono dotati di un pratico elastico ai fianchi per un’ottima vestibilità. Questi pantaloni sono ideali per i lavoratori che devono mostrarsi visibili in ogni situazione lavorativa e a qualsiasi ora del giorno. I pantaloni ad alta visibilità Siggi sono certificati EN ISO 20471:2017, che accerta il possesso di tutti i requisiti di questo particolare tipo di indumento, ossia quello di essere visibile in tutte le condizioni di illuminazione.

 

Pantaloni Alta Visibilita Invernali Siggi Arancioni: la sicurezza innanzitutto

I Pantaloni Arancioni Alta Visibilita Invernali fanno parte dell’ampia collezione dell’abbigliamento Siggi, che si caratterizza per l’alta qualità e per i prezzi imbattibili. Questo modello di pantaloni ad alta visibilità si distinguono per la loro praticità e comodità. Inoltre sono facili da mantenere, rendendo questo abbigliamento l’ideale per tutti i lavoratori che hanno necessità di essere visibili a qualunque ora del giorno e situazione lavorativa. Stiamo parlando nello specifico di magazzinieri, operatori ecologici, lavoratoti di cantieri stradali ed edili, scaricatori di porto, ecc. 

In particolare, data l'importanza degli indumenti ad alta visibilità in alcuni settori industriali, si ritiene necessaria la certificazione secondo la norma EN ISO 20471:2017, che specifica tutti i requisiti degli indumenti ad alta visibilità per rendere nota la presenza dei lavoratori in tutte le condizioni di illuminazione. La norma EN ISO 20471:2017 suddivide gli indumenti ad alta visibilità in diverse classi di sicurezza, determinate dalle dimensioni della superficie del materiale fluorescente utilizzato per la luce diurna e del materiale riflettente utilizzato per renderli visibili quando sono esposti ai fari dei veicoli.

Pantaloni Alta Visibilita per le stagioni fredde

I pantaloni alta visibilita Siggi sono adatti a essere indossati nel periodo stagionale autunno/inverno. Sono presenti due tasche anteriori, una laterale e una posteriore chiusa con patta, zip e bottone. Le bande reflex si trovano sul fondo della gamba. L’elastico sui fianchi migliora notevolmente la vestibilità e la comodità. Inoltre, è presente anche una tasca porta-metro e una porta-cellulare

I materiali con cui sono stati prodotti i pantaloni da alta visibilita Siggi sono il fustagno, il cotone e il poliestere. Per chi non lo sapesse, il fustagno è un tessuto resistente con armatura a saia a 3 o a 4. Il peso dei pantaloni è di 345 grammi. 

Classe di Protezione
DPI Cat. 2
Materiale
Fustagno 60% Cotone, 40% Poliestere
Peso
345 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Regular
Linea
Step One AV
Settore
Edile Stradale
Colore
Arancione
Genere
Unisex
Norma EN ISO 13688:2013
Requisiti Generali per gli Indumenti di Protezione
Norma EN ISO 20471
Requisiti e Metodi di Prova per gli Indumenti ad Alta Visibilità (Classe II)
Plus (1)
Realizzato in caldo fustagno e testato fino a 50 cicli di lavaggio
Plus (2)
Dotato di una finitura Water Repellient che lo rende particolarmente adatto al periodo invernale
Classificazione
Best Seller
2 Articoli
Nuovo prodotto
8050196798825
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 3 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    3
Ordina recensioni per :

Paolo D. pubblicato il 08/11/2023 in seguito ad un ordine del 28/10/2023

5/5

Pantaloni caldi!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Rita M. pubblicato il 08/08/2023 in seguito ad un ordine del 13/07/2023

5/5

buon rapporto qualità prezzo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Bruna P. pubblicato il 19/02/2023 in seguito ad un ordine del 25/01/2023

5/5

desideravo questi pantaloni con misure extra extra extra large ho trovato quello che volevo consiglio a tutti di acquistare questo articolo, è ovvio sono disponibili anche taglie normali ottimo articolo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Bisogno di Aiuto?