Pile a Mezza Zip ISSA Monviso
Pile a Mezza Zip ISSA Monviso
Pile a Mezza Zip ISSA Monviso
Pile a Mezza Zip ISSA Monviso

Pile a Mezza Zip ISSA Monviso

IS-04805
8430827131847
19,90 €
IVA Inclusa
IN PRONTA CONSEGNA
Colore
Misura

Ordinalo prima del 5 hours e 52 minutes e ricevilo lunedì 22 aprile 2024 con BRT

La Felpa da lavoro in Pile a Mezza Zip ISSA Monviso è un capo di abbigliamento studiato per essere indossato come indumento primario nelle stagioni più miti e come indumento secondario, ossia sotto a giacche e giubbotti, durante i periodi più freddi dell’anno. In questo modo offre il massimo della protezione contro le basse temperature alla parte superiore del corpo. Inoltre, grazie al comodo elastico sul fondo regolabile, la felpa può essere facilmente adattata alla figura del lavoratore. Oltre alla mezza zip, sono presenti due comode tasche laterali per accogliere oggetti di media grandezza. Il materiale di produzione è il micro-pile.

 

Pile a Mezza Zip ISSA Monviso contro le basse temperature

La Felpa da lavoro in Pile a Mezza Zip ISSA Monviso è in grado di mantenere il corpo con la giusta temperatura quando fa particolarmente freddo se viene indossata sotto giubbotti e giacche. Invece, può essere indossata durante la stagione più mite come capo di abbigliamento primario.
La Felpa da lavoro in Pile a Mezza Zip ISSA Monviso viene realizzata in micro-pile molto leggero e morbido. Il micro-pile (o microfleece), a differenza del normale pile, è molto più sottile e meno ingombrante, In questo modo riesce a esaltare le caratteristiche di leggerezza e traspirabilità, a discapito della capacità di isolamento termico.
La felpa presenta due tasche anteriori molto pratiche, nonché la chiusura a mezza zip con elastico regolabile sul fondo in modo da adeguarsi perfettamente alla figura della persona che la indossa.
Può essere indossata da chi lavora nel settore dell’edilizia, del giardinaggio, dell’idraulica, della falegnameria, della manutenzione, della logistica e dell’industria pesante. Unisex, la sua grammatura per metro quadro è di 230. La vestibilità di questo indumento da lavoro è regular.

Pile a Mezza Zip ISSA Monviso in micro-pile

La Felpa da lavoro in Pile a Mezza Zip ISSA Monviso è quindi un pratico micro-pile con chiusura mezza zip dotato di tasche laterali. Può essere utilizzato come unico vestiario nelle "mezze" stagioni, invece nelle stagioni più fredde può essere utilizzato comodamente sotto un altro capo di abbigliamento per conferire a chi lo indossa il massimo della comodità e del comfort, poiché dotato di elastico regolabile sul fondo.
I colori della Felpa da lavoro in Pile a Mezza Zip ISSA Monviso disponibili sono il grigio, il blue e il nero. Per quanto riguarda le taglie, sono disponibile le S, M, L, XL e 2XL.

Classificazione
Best Seller
3 Articoli
8430827131847
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 3 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    3
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Luca C. pubblicato il 14/02/2024 in seguito ad un ordine del 17/01/2024

4/5

Ottimo, anche un pò troppo caldo, ma dipende dalla zona climatica in cui si lavora.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

ALESSANDRO M. pubblicato il 02/02/2024 in seguito ad un ordine del 13/01/2024

4/5

Molto confortevole e Bello caldo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Marco Z. pubblicato il 28/09/2023 in seguito ad un ordine del 17/09/2023

4/5

Ottimo rapporto qualità prezzo

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Inviaci una mail, ti risponderemo il prima possibile.