• -6,08%
  • Nuovo
Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra...

Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut | Bianca

V216-0-09
8023796219595
19,90 € -6,08% 18,69 €
(Tutti i Prezzi Esposti Sono da Intendersi già Comprensivi di IVA)
Misura

La Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut Bianca è adatta al periodo invernale e appartiene alla linea Everytime Winter. La sua morbidezza estrema, la sua capacità di trattenere il calore e il comfort che offre rendono questa felpa una delle migliori per lavori nell’ambito dell’edilizia e della logistica. Prodotta con il 65% di poliestere e il 35% di cotone, presenta sul fondo e sui polsini una costina elastica, che rende più stabile la torsione del tessuto. Le sue proprietà termiche proteggono il corpo dalle basse temperature sia esterne che interne (tipo in un capannone o magazzino). È adatta soltanto per gli uomini.

 

Felpa Bianca da Lavoro con Cappuccio

La Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut Bianca fa parte della linea Everytime Winter, che va a completare i capi di abbigliamento specifici per la stagione invernale. Questa felpa è particolarmente morbida, tiene caldo il corpo ed è molto confortevole. Non è rilevabile ai metal detector e assicura un’ampia libertà di movimento. Il cappuccio dietro è abbastanza ampio, oltre che essere regolabile

Sia il fondo della felpa che i polsini sono stati rifiniti in costina elastica. I principali pregi della costina sono la sua elasticità e la stabilità alla torsione del tessuto. Infatti, grazie al processo produttivo, che prevede la lavorazione tramite aghi del piatto e aghi del cilindro, il tessuto diventa stabile. 

Queste sue qualità rendono la costina elastica ideale per tutti quei prodotti dove è richiesto che il capo aderisca al corpo senza dare fastidio. A tal proposito, per rendere i capi d’abbigliamento ancora più comodi, viene fatta senza cuciture laterali. Insomma, la Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut Antracite è veramente ottima per coprirsi dal freddo grazie alle sue proprietà termiche.

Felpe Invernali Ideali per Imbianchini e Decoratori

La Felpa da Lavoro con Cappuccio Cofra Beirut Antracite è prodotta con il 65% di poliestere e il 35% cotone. Il poliestere è un materiale dotato di flessibilità, leggerezza ed alta resistenza meccanica. Il basso coefficiente di trasmissione del calore permette di trattenere il calore del corpo con caratteristiche di poco migliori a quelle della lana che, però, ha un maggiore potere coibente.

Il cotone, invece, è resistente alla rottura quando viene applicata una forza nel senso della lunghezza della fibra grazie alla presenza di acqua: le fibre umide, infatti, sono più tenaci di quelle secche. Adatta per l'uomo, la felpa è indicata per lavori nel settore dell’edilizia, della logistica e dell’industria

Materiale
65% Poliestere, 35% Cotone
Peso
280 gr/mq
Stagione
Autunno/Inverno
Vestibilità
Regular
Linea
Abbigliamento da Imbianchino
Settore
Industria e Artigianato
Colore
Bianco
Genere
Unisex
Plus (1)
Non rilevabile dai Metal Detector
Plus (2)
Comoda felpa che garantisce ampia libertà di movimento
Nuovo Inserimento
Si
Nuovo prodotto
8023796219595

8 altri prodotti della stessa categoria: